Visualizza la versione completa : Vasca del mese...
Al di la dei pareri.... :-))
Ma perchè non fate mettere le info della vasca???
Credo che chi inizia per prendere spunto sia contento di vedere la sump... di sapere che skimmer monta... che lampade... come viene gestito... ecc... -28d#
Poi la galleria di foto e macro ben vengano...
Ciao
gnolivr79
28-04-2006, 17:30
D'accordo.....anzi saro' io il fissato,ma una delle cose che mi affascina di piu' dele vasche e' la parte tecnica....disposizione,parte elettrica.....ecc......a me le macro non dicono piu' di tanto.....saro' io fissato......
a me piacciono tutte e due le parti ma senza parte tecnica non mi soffermo troppo ad ammirare la vasca
RobyVerona
28-04-2006, 19:40
Anche a me interessa la parte tecnica e qualche dato in più sul sistema di gestione. Non sarebbe affatto male inserire anche qualche piccolo "segreto" o accorgimento che secondo il proprietario della vasca da la marcia in più alla vasca stessa.
Le macro sono bellissime, ma mettono in risalto più l'apparecchiatura fotografica e la bravura del fotografo...
Giusto, la descrizione della vasca deve essere la più completa e dettagliata possibile... #36#
a me interesserebbe molto vedere dettagliatamente sistemi di gestione da persone tipo:
Nazza
Matteo Trevisani
ecceccecc
dei quali si sa ben poco!!
Raphael II
28-04-2006, 21:04
a me interesserebbe molto vedere dettagliatamente sistemi di gestione da persone tipo:
Nazza
Matteo Trevisani
ecceccecc
dei quali si sa ben poco!!
D'accordissimo . -41
i quali fanno miracoli e non si sa come!!
fate articoli....................... #36#
dai su!!! date una mano a contribuire al miglioramento delle tecniche di quasto hobbye
Marco AP
29-04-2006, 09:26
Ragazzi, siamo assolutamente d'accordo con voi e chiediamo sempre info sulla parte tecnica, ma spesso non è facile ottenere tutto, mi dispiace.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |