Visualizza la versione completa : Corydoras pigmeus ... AIUTO OSSIGENO
Ho appene inserito 4 corydoras pigmeus nel mio 30. altamente piantumato e valori giusto nitriti/nitrati assenti, kh 7 gh 7 fosfati nessun.. l'unico è forse il oh che è a 7.3. Impianto di co2 con 15 bolle al minuto. i miei cory però ogni tanto corrono in superficie come per prendere un a boccata di aria, è normale??? dopo quanto li nutro?
i pigmaues lo fanno sempre, non ci sono problemi............puoi nutrirli anche da subito, ma non esagerare................
comunque sposto in catfish.
ok grazie mille, mi hai tolto mille preoccupazioni!!! vai sposta pure...
dela boy
02-05-2006, 02:40
Come si comportano? E' vero che non vivono sul fondo? Nuotano in superfice? Sia attaccano ai vetri?
mmicciox
02-05-2006, 07:07
Tutti i cory hanno una respirazione ausiliaria intestinale, per cui vanno a prendere ossigeno in superficie ogni tanto
Pleco4ever
02-05-2006, 08:22
e oltretutto i pygmaeus sono soliti nuotare nella sona medio/bassa e non proprio sul fondo...
nuotano dappertutto... i miei stanno sempre tutti insieme... e tutti insieme nuotano veloci in superficie a prendere aria...
Vale
Nevermind
05-05-2006, 12:44
Visto che si parla di sti simpatici pesci secondo voi in un 15L sarebbe un azzardo metterne un gruppetto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |