Visualizza la versione completa : Struttura alluminio
Salve,
devo acquistare una struttura in alluminio per passare da un nanoreef ad una vasca 90x60x60.
Per questa misura è sufficiente una struttura a "quattro" gambe o è preferibile con sei gambe (per intenderci con doppia apertura"?
Questa avrà i giunti con anima in acciaio e la prenderò da aqua1.
grazie
se la struttura e' ben fatta, bastano 4 piedi.
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2013, 17:55
Salve,
devo acquistare una struttura in alluminio per passare da un nanoreef ad una vasca 90x60x60.
Per questa misura è sufficiente una struttura a "quattro" gambe o è preferibile con sei gambe (per intenderci con doppia apertura"?
grazie
Io con 90cm farei 6 gambe e doppia apertura.......io ho una 150x60x60 con 6 gambe e già 75cm flette e si incurva non poco.;-)
Salve,
grazie
Io con 90cm farei 6 gambe e doppia apertura.......io ho una 150x60x60 con 6 gambe e già 75cm flette e si incurva non poco.;-)
E dormi tranquillo?:#O
Anche se il negoziante mi ha assicurato sulla tenuta delle 4 gambe, direi che vado sulla doppia apertura.
Grazie
Abbondare in certi casi non fa' male.
spendi qualcosina in più ma non mettere solo 4 gambe,meglio dormire senza ansie la notte!
dr.jekyll
09-01-2013, 14:39
Usa sei gambe ed assicura il mobile al muro in modo che non oscilli
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |