Visualizza la versione completa : Quanti ne posso mettere in vasca?
vallorano
08-01-2013, 15:31
Ciao Ragazzi mi sapete dire quanti pesci di questa specie posso mettere nella mia vasca?
Di che tipo di acclimatazione hanno bisogno??
http://www.youtube.com/watch?v=ImV65IhAq5Q
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
dr.vittorio
08-01-2013, 15:34
Li ho visti anche io in pubblicità......e penso siano altamente diseducativi #06
Emiliano98
08-01-2013, 16:27
quanto sono fatti bene,soprattutto il nuoto. poi i colori sono quelli dei pesci in natura #36#
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
Piuttosto che i kit "fai-da-te" composti da vaschetta/sale/acqua/cibo/pesce pagliaccio vivo #07 che ho visto in giro all'epoca dell'uscita del film Nemo........... molto meglio che hai bambini vengano regalati questi.
Piuttosto che i kit "fai-da-te" composti da vaschetta/sale/acqua/cibo/pesce pagliaccio vivo #07 che ho visto in giro all'epoca dell'uscita del film Nemo........... molto meglio che hai bambini vengano regalati questi.
daccordissimo.
Nemo era un cartoon nato per sensibilizzare gli acquariofili e farli desistere dall'allevare pesciolini catturati in natura, ma tutto ha fatto forche' sensibilizzare, credo che nella storia dell'acquariofilia, non sono mai morti cosi' tati pagliacci quanto nell'anno di uscita di quel cartoon.
Io invece li trovo carini.
Preferisco un bambino che si diverte con dei pesci robot, piuttosto che un padre co........e, che prende i pesci per il figlio come se si trattasse di lego.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allucinante!!Se ne vedono di tutti i colori :-))
dr.vittorio
08-01-2013, 21:03
Si ma con quei pesci i bambini inizieranno a considerare solo l'estetica perchè non richiedono manutenzione....... quando arriveranno al vero pescetto, lo considereranno solo un oggetto colorato autosufficiente..... almeno io così la vedo
spettacolo!!! li vendono in italia?
Giordano Lucchetti
08-01-2013, 22:06
Si ma con quei pesci i bambini inizieranno a considerare solo l'estetica perchè non richiedono manutenzione....... quando arriveranno al vero pescetto, lo considereranno solo un oggetto colorato autosufficiente..... almeno io così la vedo
Perché, pensi che ci sia differenza?
Il bambino non è di certo in grado di gestire un acquario... lo fa per l'estetica e perché il pesciolino lo diverte.
Tanto vale prendere un pesciotto robot, almeno non soffre e il bambino si diverte uguale.
omeroped
08-01-2013, 22:15
non ci vedo niente di così speciale...
c'erano anche quando ero piccolo io, solo che si caricavano con la molla :-D:-D
son giocattoli... evitiamo discorsi di etica inconsistente, se sono diseducativi questi cosa erano i soldatini verdi e grigi con cui giocavo io?? o le pistole giocattolo??
dr.vittorio
08-01-2013, 22:24
Perché, pensi che ci sia differenza?
Il bambino non è di certo in grado di gestire un acquario... lo fa per l'estetica e perché il pesciolino lo diverte.
Tanto vale prendere un pesciotto robot, almeno non soffre e il bambino si diverte uguale.
Allora mi sbaglio..... eppure per me non è stato cosi #07
All'età di 10/12 anni con i primi acquari pensavo solo ai biotopi ( come ho sempre fatto :-D ) e non ho mai visto il colore del pesce....... anzi mi affascinavano tanto cory, otocynclus,ancystrus ecc...
pensa un po #13
La diseducazione e' comprare pesci da torturare perche a mio figlio piace nemo ((fortunatamente no shark tale)),o comprargli a 5 anni un ipad. Purtroppo educare bambini a cio' che e' giusto o sbagliato,non e' per tutti.
Giordano Lucchetti
08-01-2013, 23:10
non ci vedo niente di così speciale...
c'erano anche quando ero piccolo io, solo che si caricavano con la molla :-D:-D
son giocattoli... evitiamo discorsi di etica inconsistente, se sono diseducativi questi cosa erano i soldatini verdi e grigi con cui giocavo io?? o le pistole giocattolo??
STRAQUOTO! E' così.
rocco1785
09-01-2013, 02:08
ma i bambini possono avere un'acquario insieme ai genitori e passo a passo insegnarli le cose.
pensa se hai un bambino che ti pulisca i vetri e ti cambia l'acqua al posto tuo...#rotfl##rotfl##rotfl#
scherzi a parte, credo che, con un acquario i bambini potrebbero diventare più responsabili...
ma i bambini possono avere un'acquario insieme ai genitori e passo a passo insegnarli le cose.
pensa se hai un bambino che ti pulisca i vetri e ti cambia l'acqua al posto tuo...#rotfl##rotfl##rotfl#
scherzi a parte, credo che, con un acquario i bambini potrebbero diventare più responsabili...
Straquoto....
Stematteo
10-01-2013, 16:28
devo prendere una coppia di quei ocellaris da mettere in vasca mentre è in maturazione almeno i miei la finiscono di chiedermi quando metterò dentro dei pesci:-D
Rive Gauche
10-01-2013, 16:53
Stupendi ! ! !
Se faranno anche gli SPS me ne compro un secchio almeno resisteranno con colori decenti ! ! ! :-D
vallorano
10-01-2013, 20:15
ahahaahahah
bah... per il bagnetto io avevo la paperella......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |