Visualizza la versione completa : Legno che galleggia
Ma se per caso io ancorassi con un piombo da pesca il legno al fondo...
farei una ka...ta imperdonabile?
Ho un acquario di ciclidi.
Ma se per caso io ancorassi con un piombo da pesca il legno al fondo...
farei una ka...ta imperdonabile?
#36# #36# #36# #36# #36# meglio un sasso(ovvio testato con viakal al fine di accertarsi che non sia calcareo)
Li ho gia' messi i sassi e il legnetto mi servirebbe anche per vedere un qualcosa di diverso all'interno dell'acquario.
Ma il problema eventualmente e' per il piombo o perche' i malavitosi me lo porterebbero a giro?
Finalmente ho usato anche io il termine malavitosi... #19
Io userei uno dei sassi che già hai posizionato.Il problema è il piombo perchè a lungo andare(che in base al valore del ph questo tempo può essere + o - lungo) rilascia sostanze tossiche.
o perche' i malavitosi me lo porterebbero a giro
-05 -05 ao avrò fumato troppo ma te giuro che questa nn l'ho mica capita!!
Io userei uno dei sassi che già hai posizionato.Il problema è il piombo perchè a lungo andare(che in base al valore del ph questo tempo può essere + o - lungo) rilascia sostanze tossiche.
o perche' i malavitosi me lo porterebbero a giro
-05 -05 ao avrò fumato troppo ma te giuro che questa nn l'ho mica capita!!
nel senso che a quanto ho capito sono pesciolotti abbastanza vispi e che addirittura potrebbero essere in gradoi di spostare piccoli sassi...figuriamoci un legnetto.
tuko forse inizialmente intendeva dire di utilizzare un sasso per appesantire il legno.. visto che il piombo è tossico..
Ciao,
Bark
tuko forse inizialmente intendeva dire di utilizzare un sasso per appesantire il legno
#36# #36# #36# #36# #36# #36# legandolo con del comune filo da pesca
tuko forse inizialmente intendeva dire di utilizzare un sasso per appesantire il legno
#36# #36# #36# #36# #36# #36# legandolo con del comune filo da pesca
e' vero...scusate ma devo cambiare fornitore..ehehehe.. #06
strano che il legno galleggi... lo hai fatto bollire in acqua salata per qualche ora? e poi lasciato a mollo in acqua pulita per qualche giorno? In questo modo dovrebbe impregnarsi d'ìacqua e stare sul fondo da solo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |