Visualizza la versione completa : Ma di quei......
MatteoBr
07-01-2013, 12:51
Pannelli che parlava il picci che non costavano molto e si potevano installare su una terrazza non si e' piu' saputo nulla??
Dal mio melafonino con tapatalk!!
periocillin
07-01-2013, 13:20
hai ragione chiedi al picci
Contatta, se non erro, Alex_b
Paolo Piccinelli
07-01-2013, 22:09
Faccio prima... Te lo porto su sabato a fare la rocciata ;-)
MatteoBr
07-01-2013, 22:53
Faccio prima... Te lo porto su sabato a fare la rocciata ;-)
Ecco bravo!!!!!
Grazie picci!!!
periocillin
08-01-2013, 10:37
si ma vogliamo notizie anche noi
Dolphin206
08-01-2013, 16:05
io ci sarò sabato e ascolto di persona :-))
marco torino
08-01-2013, 16:52
Peccato la distanza sennò venivo anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che pannelli sono? se e' possibile saperlo :-))
Tenete aggiornati anche noi!!
Seguo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gionni63
09-01-2013, 13:49
Seguo anca mi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto Steffanini
09-01-2013, 19:23
Seguo con interesse
Dolphin206
09-01-2013, 19:34
Tutti che seguono ma nessuno che parla #rotfl##rotfl#
È quindi tutti da Matteo a fare la rocciata!!!!!! Gionni facciamo una macchinata!! ;-)
MatteoBr
09-01-2013, 19:49
È quindi tutti da Matteo a fare la rocciata!!!!!! Gionni facciamo una macchinata!! ;-)
Ohooooo era ora dai dai cavolo.....qui bisogna pregarvi in ginocchio per offrirvi il pranzo.....eccheccavolo......
Oh ma di quando stai parlando..?
MatteoBr
09-01-2013, 20:09
Oh ma di quando stai parlando..?
Di sabato......ahahahahah non viene quasi nessuno......almeno voi venite.....mica vi faccio pagare eh!!!
Per ora sicuri dolphin e grostik e io...
È dove sta l'LTR..Picci è troppo vecchio ormai eh!! :-)
Non ce la faccio Matteo..troppi km e troppe uscite..la moglie caxxia!
Paolo Piccinelli
10-01-2013, 08:32
Il Picci sabato mattina deve lavorare, a Matteo l'ho già detto da un paio di giorni.
...la cosa tragica è che devo lavorare senza guadagnare un tolino, solo per cercare di risolvere una grana... #07
Oh, magari vi raggiungo per un caffè... Camillo c'è e forse ti mando anche Alex così gli chiedi dei pannelli.
Picci ti voglio Torino per rifare la mia a fine gennaio metà febbraio... Ho già pronta grappa salame e ogni ben di Dio
;-)
MatteoBr
10-01-2013, 09:21
Il Picci sabato mattina deve lavorare, a Matteo l'ho già detto da un paio di giorni.
...la cosa tragica è che devo lavorare senza guadagnare un tolino, solo per cercare di risolvere una grana... #07
Oh, magari vi raggiungo per un caffè... Camillo c'è e forse ti mando anche Alex così gli chiedi dei pannelli.
Perfetto grazie dai se vieni per un caffe' ti faccio assaggiare una chicca!!!Liquorosa!!!!
Perfetto grazie dai se vieni per un caffe' ti faccio assaggiare una chicca!!!Liquorosa!!!!
vediamo se rimane la chicca però io e alex siamo molto assetati dopo aver lavorato .... #rotfl#
Chicca liquorosa eh? Potrei spostare le ripetizioni a domenica ;-)
MatteoBr
10-01-2013, 13:35
Chicca liquorosa eh? Potrei spostare le ripetizioni a domenica ;-)
Sei il benvenuto!!
MatteoBr
11-01-2013, 11:19
Allora domani sera appena se ne vanno i lavoratori vi aggiorniamo sui pannelli.....per chi volesse ascoltare di persona c'e' ancora posto.....
Informo che la chicca liquorosa si sta' esaurendo quindi bicchierini limitati......ahahahaha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |