Visualizza la versione completa : Quale fondo fertile inserire per rifacimento acquario.
Buongiorno gente!
Vorrei rifare da zero tutto il mio acquario iniziando dal fondo fertile.
Ho sempre usato il floredepot della sera, ora vi chiedo se potete consigliarmi altri fertilizzanti magari migliore di questo...... ho sentito parlare anche di akadama che ne dite?
mmmmmmm ok... prima però parti solo quando hai chiaro il progetto...
illuminazione? co2? vorrai seguire una linea? che pesci vorrai mettere?
l'akadama non è fertile... è come una spugna... assorbe elementi e poi li rilascia
Pesci guppy
ho molte piante crescita rapida/ lenta
co2
ILLUMINAZIONE 2 tubi T5 da 24watt
Ho usato in passato floredepot della sera ma ho sentito in giro nei vari forum che ci sono dei fondi fertili migliori....
shark1990
07-01-2013, 13:54
Di fondi migliori ci sono dipende da quanto sei disposto a spendere, io personalmente uso ELOS
Sent from my iPhone using Tapatalk
bhe dai considerando che il mio acquario non e' grandissimo penso che il prezzo non mi interessi tanto....
elos è una delle migliori............ma come prezzo ,,, ti viene un accidente
shark1990
07-01-2013, 14:23
bhe dai considerando che il mio acquario non e' grandissimo penso che il prezzo non mi interessi tanto....
Il fondo che ai usato tu costa sui 9 euro quello della ELOS che ho usato io in tutto sei sui 45 euro più i fertilizzanti da usare altri 80 euro
elos terra alla fine e' sempre akadama....
------------------------------------------------------------------------
A me hanno consigliato di inserire akadama grossa e ricoprirla con ghiaino............. !!! secondo voi? e poi quante akadama devo mettere per il cayman 80?
DIMENSIONI: L81,5cm x w36 x h52,5
CAPACITA': 120 lt
SPESSORE VETRO 8mm
shark1990
07-01-2013, 15:10
ELOS terra non e un fondo fertile se vuoi lo metti al posto del ghiaia tu devi prendere ELOS bottom mineral e ELOS terra zero
anche elos bottom mineral mi sembra valido, ma lo dovrei mischirare al terra zero o mi basta solo il bottom?
tutti e due... uno fa da fertile e uno fa da substrato...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |