PDA

Visualizza la versione completa : Schiumatoio

GRISU81
06-01-2013, 18:56
Salve ragazzi ho 1000 dubbi ma uno di qui 1000 e questo ho uno schiumatoio interno della juwell solo che non schiuma sempre e normale

diegogiraud
06-01-2013, 19:22
Secondo me non è il massimo come schiumatoio, poi se ha filtro biologico , lane varie e cannolicchi non va molto bene..... descrivi meglio che problemi hai...

GRISU81
06-01-2013, 19:37
ho una vasca della juwell rio 240 con schiumatoio e filtro interno della stessa marca
nel bio ho zeolite carboni e lana e oi ce lo schiumatoio che non sempre schiuma ora se posso posto una foto

GRISU81
06-01-2013, 19:59
http://s1.postimage.org/lztbwv09n/IMG_1959.jpg (http://postimage.org/image/lztbwv09n/)
------------------------------------------------------------------------
chi mi dice se e normale

steve72
06-01-2013, 22:27
Ciao, ho il tuo stesso skim però sono un neofita quindi di poco aiuto. Forse l'hai appena messo? visto che è molto pulito, al mio ci sono voluti 2 gg prima di partire, il mio smette se somministro cibo, per poco tempo, oppure se inserisco le mani in vasca per qualche motivo, ma credo sia normale in questo ti potranno aiutare i più esperti. Altra cosa se quando lo pulisci lo "lucidi" temo debba riprendere un pò prima di ripartire nella schiumazione, io lavo solo il bicchiere di raccolta non la colonna, magari è una fesseria.
Steve

GRISU81
06-01-2013, 23:52
non e che lo lucido lo pulisco come mi e stato detto cmq se i piu esperti mi diranno la loro che ben vanga anzi li aspetta ma nessuna risposta
pensa che adesso schiama bene

steve72
07-01-2013, 00:21