PDA

Visualizza la versione completa : Paccagnellae timida...??

mark3004
06-01-2013, 13:38
Ieri l'ho inserita insieme ad una coppia di pagliaccetti, altri pinnuti in vasca non ce n'erano, ma appena messa si è infilata in un buco di uma roccia e non è più uscita, non si riesce a vedere neppure il muso, scomparsa!! In vasca ci sono 2 wurde e 2 turbo. I pagliaccetti invece stanno tranquilli, ho provato anche a buttargli da subito qualche granulo ed hanno gradito!!
È normale?? Prenderà coraggio e si farà vivo?

Inviato dallo spazio con il mio galaxy SII

dr.vittorio
06-01-2013, 14:22
Ora ti lamenti perchè non la vedi mai ............ fra una decina di giorni ti lamenterai perchè rompe le balle a tutti i pinnuti in vasca :-D

mark3004
06-01-2013, 15:18
Ora ti lamenti perchè non la vedi mai ............ fra una decina di giorni ti lamenterai perchè rompe le balle a tutti i pinnuti in vasca :-D

Hahaha... :D Speriamo di no, l'ho presa piccina piccina... vabbé era per sapere se era un atteggiamento normale... poi se comincia a rompere se ne torna da dove è arrivata!!

Emiliano98
06-01-2013, 15:27
povero te mark3004 ,io l'ho tolto dalla disperazione,fara fuori di sicuro i wurde,a me ha fatto fuori un labroides e un synchi.
comunque è un comportamento normale,fra poco uscira a fare un macello #18

frenk79
06-01-2013, 23:34
se potessi gli tirerei una fucilata alla mia.....>:-( che grandissima rompi cogl......

mark3004
08-01-2013, 22:36
Vedremo... al terzo giorno comincia a mettete il muso fuori dalla tana, gironzola un pò senza allontanarsi troppo, e se mi avvicino va a nascondersi!! Per ora vedendola da lontano ancora non rompe le scatole a nessino... mah...

DiBa
08-01-2013, 22:54
la mia dopo che la misi in vasca non si e' fatta viva per piu di una settimana...credevo fosse morta e invece poi e' uscita e ha iniziato a ambientarsi, e' un pesce molto curioso e intelligente!

Santissimo reverendo
08-01-2013, 23:13
Pesce rompiballe sputa la sabbia su tutti i coralli lo vorrei prendere a legnate !