Visualizza la versione completa : Per Max_2, Duccio89, Andicot, Geko79
Ragazzi ho perso i vostri indirizzi per spedirvi la chaetomorpa, fatemi un fischio in MP...
Rama,non si attacca ...ma sta bene ... adesso l' ho leteralmente messa sotto un sasso il problema e che non si capisce dove inizia e dove finisce, se hai qualche consiglio? comunque è robustisima
Ti ho contattato in mp.
Volevo ringraziarti ed elogiarti pubblicamente per l'impegno e il tempo che stai impiegando. #25 #25
SupeRGippO
27-04-2006, 21:54
spacciatore di Chaetomorpha ...
ragazzi se la fate seccare... -e15 -e13
supergippo, per cosa pensi che l'ho pesa ..col cacchio che la metto in acqurio Andicot, bravo è vero
Rama,non si attacca ...ma sta bene ... adesso l' ho leteralmente messa sotto un sasso il problema e che non si capisce dove inizia e dove finisce, se hai qualche consiglio? comunque è robustisima
Effettivamente non si attacca, anche io la "rincalzo" sotto alle rocce nel refugium e la poto semplicemente togliendo i ciuffi man mano che crescono...
Rama,alla prossima cena..ke SUPERGIPPO organizzerà ( :-D ) me ne porti un pò anke a me dai..tanto nn c'ho fretta..e visto ke hai abbastanza rikieste..senza ke ti sbatti con la spedizione..me la daraidi persona :-))
Visto che sei il mio sosia, te ne porto un cesto ShOx.... :-D
SupeRGippO
28-04-2006, 09:59
ANDREAAAAAAAAA
FLAVIOOOOOOOOO....
Siete ugualiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D
p.s. Andre' quando la vuoi la chaeto te la rimedio io qui a Roma...
ne ha molta un mio amico !!! ;-)
Grazie rama per voler diffondere anche in italia questo tipo di droga nuova :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grazie rama per voler diffondere anche in italia questo tipo di droga nuova :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mica serve la chaeto, i palithoa hanno sostanze allucinogene... :-))
:-D :-D :-D
ANDREAAAAAAAAA
FLAVIOOOOOOOOO....
Siete ugualiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D
p.s. Andre' quando la vuoi la chaeto te la rimedio io qui a Roma...
ne ha molta un mio amico !!! ;-)
ehhh Giuseppe quando se tratta de erba/alghe..sa sempre dove rimediarla :-D
cmq..ma magari Giusè #36# tanto per la "consegna" nn cè problema..conosciamo la "procedura" :-D
PER TUTTI I ROMANI SE MI CONTATTATE VE LA DO IO UN Pò DI CHETO, MA SOLO SE AVETE IL REFUGIUM #18 #18
ne ho diponibile per almeno 4-5 persone....
io la fisso ad un sasso con elastico #24
PER TUTTI I ROMANI SE MI CONTATTATE VE LA DO IO UN Pò DI CHETO, MA SOLO SE AVETE IL REFUGIUM #18 #18
ne ho diponibile per almeno 4-5 persone....
io la fisso ad un sasso con elastico #24
...e così ti sei fatto la frusta per il tuo culo! :-D :-D :-D
P.S: Hai fatto bene a specificare, non ti dico quanti me l'hanno chiesta senza nemmeno sapere cosa fosse... #07
P.S: Hai fatto bene a specificare, non ti dico quanti me l'hanno chiesta senza nemmeno sapere cosa fosse... #07
:-D :-D :-D
Citazione:
P.S: Hai fatto bene a specificare, non ti dico quanti me l'hanno chiesta senza nemmeno sapere cosa fosse...
Troppi consumatori di droghe leggere su questo forum -e28 -ROTFL-
SupeRGippO
30-04-2006, 20:55
molto spesso basta che e' GRATIS che parecchi si fiondano #23 #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |