Visualizza la versione completa : HANNO FATTO LE UOVA!!!
Melodiscus
27-04-2006, 20:11
Ciao a tutti la mia femmina di caca ha oggi deposto le uova sulla volta della noce di cocco, come mi devo comportare una volta schiuse le uova??
Dentro la vasca ci sono 19 tra neon e cardinali oltre ad un discus e ad un maschio e una femmina di caca, oltre la mamma ovviaqmente.
Aiutooooo!!!! rispondete grazie!!!
In teoria dovresti atrezzarti per schiudere i naupli di artemia salina da somministrare agli vavannotti ma, stando a quanto si dice, se li lasci in vasca con 19 voraci neon e cardinali difficilmente si salveranno.
La soluzione sarebbe isolarli in una vasca di accrescimento.
Mi dispiace ma hai scelto male i coinquilini dei caca.
AlexCasa
28-04-2006, 09:54
Melo finalmente, eri sparito per un po'...
Per le uova...certo la tua non si puņ definire una vasca da ripro...la vedo estremamente dura...certo le Caca sono belle cattive, ma 19 neon...sarebbero troppi anche per una Caca-marines, se hai fortuna ne salvi qualcuno, devi dare naupili di artemia da quando inizaino a nuotare e sperare...
Anche io sono nella tua situazione...
Io ho preso tutti i cariacidi e cosi avevo risolto il problema...adess ho 3 ripro di3 femmine in vasca sempre con cariacidi ma li laso dentro...tra le 3 femmine e il maschio mi sa che stavolta l prendono :-D :-D :-D
CIao :-)
Melodiscus
28-04-2006, 11:50
Ciao grazie a tutti, mi sa che li metterņ in una vasca di crescita, cmq guardando bene mi sa che non sono state fecondate le uova visto che sono bianche. ma non mi preoccupo visto che č ancora la prima deposizione e i caca sono in vasca da 1 settimana!!!
Tranqullo che quando cominciano sono peggio dei guppy #36# #36# #36#
Ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |