Visualizza la versione completa : Pratino
Buongiorno esperti e non mi presento sono tony e sono iscritto da 24 ore:-) avrei una domanda per voi...acquario askoll pure xl sto per cambiare il fondo con jbl acquabasis plus e sopra jbl manado,la mia intenzione e di fare un bel gruzzoletto di piante al centro e lateralmente mi piacerebbe un pratino (ovviamente consigliato da voi) tenuto conto che l' askoll pure Xl lascia abbastanza ombra laterale grazie anticipatamente dei consigli e accetto qualsiasi critica #70
devi dirci l'illuminazione,la fertilizzazione e il litraggio
Ciao devid fertilizzo con protocollo seachem una vasca da 94l circa lordi e una pl da 36w
dovresti raddoppiare l'illuminazione
Una parolaaaa......non c' è spazio per un altra pl se poi qualcuno con il mio stesso acquario ha risolto il problema ben venga.ma un pratino non troppo esigente di luce?non è che sia senza luce totalmente e solo un po' ombreggiato sui laterali
quoto alex,già non hai molta luce,almeno mettilo al centro il pratino in modo che almeno ricevva luce diretta,cmq potresti provare con echinodorrus tennellus o cryptocoryne parva o marsilea hirsuta,però dovrai fornire un buona fertilizzazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |