Visualizza la versione completa : Berar Grylls ha creato un nuovo adepto... e non sono io!
Allora, Bear lo fa per "soppravvivenza", o almeno, per farci vedere semmai ci perdessimo in Tagikistan come andare avanti a sabbia e scarafaggi... anche se in realtà, diciamocelo, a lui piace mangiare schifezze simili e sua moglie fa molto presto a preparargli la cena... cazzeggiando ho trovato questo (http://www.youtube.com/user/FoodForLouis/videos?view=0) canale di youtube... lui si che lo fa per sport... e devo dire che senza cutscene è pure più schifoso! Non metto preview ma solo il link per non turbare le psiche più delicate o giovani! ;-)
Emiliano98
05-01-2013, 11:50
per Berar Grylls tutto è buono :-))
sta mattina hanno fatto vedere che mangiava un oloturia,bleah!
Giordano Lucchetti
05-01-2013, 11:58
Questo e' decisamente peggio... Li mangia Vivi!
La tarantola... BleH!!!
La moglie: Amore vieni c'è un ragno enorme sulla finestra!!
Lui: Apparecchia la tavola che arrivo! .. Potevo risparmiarmela XD .. L'unica cosa bella sono i dread .. Non oso immaginare che succede se si avvicina ad un caridinaio..
davide147
05-01-2013, 13:12
pette...mi hai fatto passare l'appetito :-D
Dev'essere il cuggino rasta di Bear.....
Comunque questo qui è da tener lontano dalle nostre vasche #07
La scemenza umana non ha limite #26
Di sicuro se mai facessi una vacanza con sto tipo non lo vorrei mai dietro ai fornelli!
La scemenza umana non ha limite
Beh se a lui piace, lasciamolo mangiare.
Pazienza lui, ma il povero operatore che lo tocca seguire nei posti peggiori, mi fa veramente pena.
Ogni tanto mi chiedo, ma starsene un po comodo e rilassato sul divano di casa sua no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |