Visualizza la versione completa : ritrovo da argobax il 12/01/2013
chi si vuole agregare ho gia alcuni che vengono da me!!! paoloverona e astore!!!! si va a trovare hobby acquari a bologna e a bastiglia da zoomax ritrovo verso le 9.00 a mezzodi chi vuole rimanere si va a mangiare all'osteria di sorbara, menu tradizionale!!!!
sposto nella sezione corretta ;-)
Ciao Andrea, noi partiamo dalla bassa ferrarese (Atlantide) per arrivare da Enzo, ci vediamo li per le 11/11:30.
Non so se riesco a fermarmi x il pranzo ( c'è qualcuno in casa che mi amministra il tempo), ma per il giro mattutino dovrei proprio esserci!
Sent from my iPhone
Ciao Andrea, noi partiamo dalla bassa ferrarese (Atlantide) per arrivare da Enzo, ci vediamo li per le 11/11:30.
Oooook perfetto!!!!
ecchimi......io ci sono il 12 anche per il mezzo di!!
paoloverona
05-01-2013, 19:53
per il pranzo non so....mal che vada mi porto via moglie cn la scusa di far un giretto :D....c aggiorniamo
Mazzoli Andrea
06-01-2013, 22:25
Raga salta fuori una bella giornata!!
Ma non riusciamo a organizzarci in modo da fare tutti e tre i posti?secondo me ne vale la pena
Mazzoli Andrea
06-01-2013, 22:32
Atlantide hobby e zoomax
------------------------------------------------------------------------
Ma gli arrivi ce li ha anche zoomax?
Si si
Ma zoomax lo facciamo al pome xo secondo me xchè alla mattina dobbiamo andare da hobby xchè dobbiamo parlare di luce!!!!:-))
Mazzoli Andrea
06-01-2013, 22:46
QuindI Andrea la mattina fate solo hobby?
Fabio voi dove e a che ora vi trovate x fare il giro Atlantide?
dobbiamo andare da hobby xchè dobbiamo parlare di luce!!!!:-))
vuoi aggiungere un altro pochino di luce alla tua vasca? dopo quando vengo a casa tua mi devo mettere la crema protezione 50! :-D
si potrebbe fare hobby e atlantide al ritorno... o troppo scomodo?
Mazzoli Andrea
06-01-2013, 22:50
dobbiamo andare da hobby xchè dobbiamo parlare di luce!!!!:-))
vuoi aggiungere un altro pochino di luce alla tua vasca? dopo quando vengo a casa tua mi devo mettere la crema protezione 50! :-D
si potrebbe fare hobby e atlantide al ritorno... o troppo scomodo?
Penso sia la soluzione migliore...cosi al limite al pome chi vuole rimanere si va da zoomax(che al limite e' il più comodo)
a me va bene ma secondo me si fa tardi!!! comunque a secondo dell'orario ci si organizza!!!
[QUOTE=argobax;1062024865]dobbiamo andare da hobby xchè dobbiamo parlare di luce!!!!:-))
noooooo!!!! nn x me la luce!!!1
..Andrea io sono solo per ora e dicevo di passare da Atlantide presto (9:30) per poi andare da hobby ma mi va bene pure il giro contrario, hobby apre alle 10..
Ma Argobax perché hai scritto hobby acquari a Verona nel primo post??
inviato col mio cianogenphone
..Andrea io sono solo per ora e dicevo di passare da Atlantide presto (9:30) per poi andare da hobby ma mi va bene pure il giro contrario, hobby apre alle 10..
ho 2 ragazzi paoloverona e astore che vengono uno da verona e l'altro da genova e nn penso riescano ad essere da me prima delli 9.00 ,andiamo da hobby x le 10.00/10.30 tempo che si fanno 2 chiacchere nn so se facciamo poi in tempo ad andare da atlantide!! se c'è tempo molto volentieri xo!!
Ma Argobax perché hai scritto hobby acquari a Verona nel primo post??
xchè sono suonato!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D logicamente è bologna!!!! scusate!!!
Savoia.fede
07-01-2013, 08:51
Andrea tu sai già che noi ci siamo, penso anche mio padre, ma tienimi aggiornata su whatsapp che sono sicura di leggerlo ;-)
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 11:04
Fabio tu a che ora vorresti andare da Atlantide?
Perché se Stefano mi fa compagnia anch'io preferirei passare prima li poi andare da hobby e al pome vado da Max che è vicino a casa mia
A pranzo dovrei esserci,dipende dalla sposa cosa vuol fare
..io ci andrei appena apre verso le 9:30 cosi da partire per hobby alle 10/10:30..
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 12:50
Ok direi che si potrebbe fare così,io(salvo complicazioni)ti raggiungo da Atlantide(o a casa tua,cosa mi conviene venendo da Mirandola)poi ci congiungiamo coi gli altri da hobby...
Cosa dici?dimmi un po' te perché non sono molto pratico della tua zona se è un itinerario fattibile
Savoia.fede
07-01-2013, 15:05
Andrea sarà ben ora che ci fai conoscere questo ragazzo di Mirandola che così viene a vedere la mia vasca??? :-))
Ma chi mazzoli!!!!..... Noooooo ti proteggo da questa gentaccia:-D:-D:-D:-D
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 18:24
Proooonti!
I mazzoli tutta brava gente sono...vedi mio cugino Marco ahahahaahah
Savoia.fede ma una volta non si usava la scusa della collezione di farfalle per invitare qualcuno a casa?#rotfl#
Scherzo naturalmente,quando vuoi,ma tu sei di mirandola?
Il bello e' che il nostro caro argobax ancora non sa che il pomeriggio mi troverà a casa sua a fare un prelievo di cacca in vasca#27
Proooonti!
I mazzoli tutta brava gente sono...vedi mio cugino Marco ahahahaahah
Savoia.fede ma una volta non si usava la scusa della collezione di farfalle per invitare qualcuno a casa?#rotfl#
Scherzo naturalmente,quando vuoi,ma tu sei di mirandola?
Il bello e' che il nostro caro argobax ancora non sa che il pomeriggio mi troverà a casa sua a fare un prelievo di cacca in vasca#27
No il bello è che mentre argobax e voi tutti siete da hobby io sto a casa sua con le cesoie :-D:-D:-D
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 18:44
Anche perché al max da me cesoi delle alghe-42
:-D:-D:-D:-D:-D
oh se poi ti serve qualcosa quando inizi gli inserimenti... però al momento ho solo discosomi di diversi colori, qualche montipora e kg di briareum :-D:-D:-D:-D
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 19:19
:-D:-D:-D:-D:-D
oh se poi ti serve qualcosa quando inizi gli inserimenti... però al momento ho solo discosomi di diversi colori, qualche montipora e kg di briareum :-D:-D:-D:-D
Stiamo inquinando di brutto il post..cmq...
Mi sa che ci vediamo presto,un ciuffo di briareum lo desidero,in più se non sbaglio abiti vicino a wurdy che ha dei belli zoa giusto?ma state in via indipendenza??
Più o meno siamo a 10 minuti massimo a piedi di distanza.
Scusa l'inquinamento argobax!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Savoia.fede
07-01-2013, 19:59
Comunque si sono di Mirandola, la vasca è in via curiel, hai presente??
Mazzoli Andrea
07-01-2013, 20:35
Comunque si sono di Mirandola, la vasca è in via curiel, hai presente??
Certo che ho presente;)
Io abito in San Martino carano,quando vuoi ci troviamo!
Mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro marino in questo paese di pesci rossi ahahaha
Adesso lasciamo lo in pace questo povero post di Argobax ;)
oooo fate pure è sul mio pos inquinatori!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
aparte gli scherzi!!! lista di chi c'è
argobax anche a pranzo!!
vento tour di negozi
a pranzo penso di no
ciao, io anche a pranzo. Solo non ho idea a che ora riesco a essere lì per via della distanza. argo ci vediamo prima da te? poi ci sentiamo su whatsapp per i dettagli. Sei zona Modena vero? Dovrei impiegare tre ore circa, partendo alle 6 per le 9 dovrei esserci.
Mi avevi anche proposto l'opzione treno.... giusto per vedere come verrebbe do un occhiata agli orari.
Ci sentiamo presto
Ciao!
ciao, ho dato un occhio ai treni. Per l'andata andrebbe bene. Partendo alle 5.30 arriverei a Modena alle 9. Eventualmente per il ritorno mi conviene partire da Bologna o Modena? non ho capito che giro volete fare perchè non conosco i posti. Ce la farei a partire per le 16.30? Non vorrei arrivare a casa troppo tardi per non scatenare la moglie... che già mi concede il tour. :-))
Ciao ragazzi Mazzoli mi ha fatto notare questo ritrovo emiliano e non voglio mancare :)
Alle nove ci si vede da te giusto argobax ??? esattamente dove abiti? grazie mille :)
An se qualcuno di Bologna ha bisogno di un passaggio più che volentieri...
Alberto Steffanini
08-01-2013, 08:04
Forse ci sono anche io con mio padre però prima devo vedere se mio padre è libero... il giorno sarebbe sabato?
Mazzoli Andrea
08-01-2013, 08:07
Forse ci sono anche io con mio padre però prima devo vedere se mio padre è libero... il giorno sarebbe sabato?
Yesss dall'alba al tramonto#rotfl#
Alberto Steffanini
08-01-2013, 08:09
Ok stasera provo a sentire mio padre e poi vi aggiorno in ogni caso.
Mazzoli Andrea
08-01-2013, 08:15
Andrea mazzoli ok x il tour
Pranzo diepende cosa acciderboli decide di fare mia moglie
Question:
Il giro e' cosi,argobax,hobby,Atlantide,pranzo giusto?
Dove li parcheggiamo gli animali in caso di pappa a mezzodì?
Question:
..andrea a questo punto sarò da hobby verso le 9:30 per poi passare da atlantide verso le 11:30/12..
io ci sono!!! mazzoli io e te ci sentiamo per telefono che facciamo prima!!!
Alberto Steffanini
08-01-2013, 14:40
Io verrei ma c'è qualcuno che gentilmente avrebbe 2 posti in macchina?
ragazzi ma allora a che ora da argobax??? e soprattutto dove abita? c'è qualcuno che parte da bologna?
Chi e' di bolo ci possiamo trovare direttamente da hobby no? Io ci sono a pranzo...
Mazzoli Andrea
08-01-2013, 18:31
Dunque uno alla volta...(ma dov'e finito il mod di sto post?!?!)
X trudy e passo:secondo me conviene che voi vi troviamo direttamente a Bologna cosi evitate un avanti indietro in più giusto?
X Matteo:okkey x telefono
X Alberto:io sono soldout se viene anche mia moglie con la bimba,altrimenti ti faccio un fischio!
X fabio:penso anch'io a questo punto che sia la scelta più logica cosi ci vediamo tutti,ma direi che se ci troviamo da argobax alle nove prima delle 10 non siamo da hobby(ammesso che siamo tutti puntuali)facciamo una mezzo retta li poi andiamo da Atlantide e,chi vuole,a pranzo ok?
per me da finale viene più comodo andare direttamente da hobby poi tornando indietro fermarmi da atlantide, magari mi metto d'accordo con fabio!!!
Ragazzi ma perché preferite fare prima Hobby che Atlantide? Cioè Argobax è più lontano da Atlantide rispetto a Hobby? Grazie.
Ciao Passo più che altro a me piacerebbe vedere la vasca di Argobax, sono molto curioso, però capisco che per noi sarebbe molto più scomodo....
paoloverona
08-01-2013, 20:53
Andrea cambio programma.....la moglie resta a casa :D va a fare shopping scendo con il mio amico della dolabella.....per il pranzo non so dirti ancora ma 99 per cento non penso
Mazzoli Andrea
08-01-2013, 21:22
Allora io faccio cosi:
Vengo da argobax alle nove,andiamo a Bologna,poi da Atlantide
P.s. X Andrea:
Rettifico,mi fermo anche a pranzo
P.s. X tutti:
Qualcuno ha qualcosa da portarmi tipo zhoantus,discorsomi,xenia...insomma mollacci x provare a inserire qualcosa??
Fabio non e' che hai uno "scianchino" di qualcosa da provare a piantare?:-))
Praticamente il ritrovo collettivo si sposta a Bologna
Oh,ma mi fate mangiare a lume di candela con Andrea?
Question:
si andrea l'ho pensato cosi xchè era neto il tutto xchè astore deve parlare con enzo x una plafo e nn vorrei perdermi in altri posti x lasciare poi poco tempo a lui!! dato che viene da genova apposta!!!!
x gli animali no problem chi decide d stare a pranzo mettiamo i scchetti nella mia samp che è chiusa e tengono la temperatura!!
ragazzi ma allora a che ora da argobax??? e soprattutto dove abita? c'è qualcuno che parte da bologna?
trudi se sei di bologna ti conviene andare da hobbi io sarò li x le 9,30/10.00 poi ci si unisce e si va!!
Chi e' di bolo ci possiamo trovare direttamente da hobby no? Io ci sono a pranzo...
tu vai da hobby direttamente!?
Dunque uno alla volta...(ma dov'e finito il mod di sto post?!?!)
X trudy e passo:secondo me conviene che voi vi troviamo direttamente a Bologna cosi evitate un avanti indietro in più giusto?
X Matteo:okkey x telefono
X Alberto:io sono soldout se viene anche mia moglie con la bimba,altrimenti ti faccio un fischio!
X fabio:penso anch'io a questo punto che sia la scelta più logica cosi ci vediamo tutti,ma direi che se ci troviamo da argobax alle nove prima delle 10 non siamo da hobby(ammesso che siamo tutti puntuali)facciamo una mezzo retta li poi andiamo da Atlantide e,chi vuole,a pranzo ok?
presidente sei perfetto!!!
Andrea cambio programma.....la moglie resta a casa :D va a fare shopping scendo con il mio amico della dolabella.....per il pranzo non so dirti ancora ma 99 per cento non penso
dai cerca di rimanere x pranzo!!!!!!
Ok stasera provo a sentire mio padre e poi vi aggiorno in ogni caso.
se ti riesci a fare allungare a sorbara poi ti carico io!!
Allora io faccio cosi:
Vengo da argobax alle nove,andiamo a Bologna,poi da Atlantide
P.s. X Andrea:
Rettifico,mi fermo anche a pranzo
P.s. X tutti:
Qualcuno ha qualcosa da portarmi tipo zhoantus,discorsomi,xenia...insomma mollacci x provare a inserire qualcosa??
Fabio non e' che hai uno "scianchino" di qualcosa da provare a piantare?:-))
Praticamente il ritrovo collettivo si sposta a Bologna
Oh,ma mi fate mangiare a lume di candela con Andrea?
ok su tutto ho ina gamba di gorgonia!!!...... dovete essere da me un po prima delle 9 tipo 8.30 xchè passiamo dalla stazione dei treni a modena a prendere astore!#70
..andrea ti porto il regalo di natale...:eek::eek:
Fabio's Reef
si mangia!!!!!!!!:-D:-D:-D
Alberto Steffanini
08-01-2013, 22:12
argobax mi sto gia sentendo con andrea mazzoli se non ci riesce a caricare in due.. ci facciamo eventualmente allungare a sorbara e tu riusciresti a caricarci? perchè dovremmo essere io e il mio vicino di casa casa che ha anche lui l'acquario però per problemi che non preferisco scrivere qui sul forum non puo guidare.Se mi lasci il tuo num di telefono in MP facciamo prima perchè i messaggi si vedono prima che qui sul forum.
il mio cell 3290960133 tranquillo!!!!
Mazzoli Andrea
08-01-2013, 22:16
Ok allora,tutto perfetto,alle otto e trenta son da te!
paoloverona
08-01-2013, 22:16
per tutti....qualcuno ha un pezzetto di foliosa gialla o verde o viola da regalarmi?offro il caffè :D al limite offro anche la brioche se mi arriva di 2 colori :D
dunque ragazzi un po di ordine xo nn ci sto capendo piu nulla!!!!!
facciamo una lista di chi c'è e di chi sta a pranzo che cosi venerdi prenoto anche il ristorante!!!
Alberto Steffanini
08-01-2013, 22:18
io per il pranzo ci sono se qualcuno gentilmente riesci a portare sia me che il mio vicino di casa...andrea M. mi lasci anche il tuo numero?
paoloverona
08-01-2013, 22:19
andrea io non so....domani sento l amico mio e dico sarà dura penso....
per tutti....qualcuno ha un pezzetto di foliosa gialla o verde o viola da regalarmi?offro il caffè :D al limite offro anche la brioche se mi arriva di 2 colori :D
cavolo caffe e brioche!!!!! porca paletta io nn l'ho!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
paolo se mici che pezzo preferisci te ne porto io
guarda qui e sappimi dire!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411899
paoloverona
08-01-2013, 22:32
dai potrei arrivar anche al cappuccino :D ahahahahaha
x chi viene a casa mia....... ore 8.30 sorbara di bomporto via pioppi cipressini 6 tel 3290960133
paoloverona
08-01-2013, 22:43
Complimenti per la tua vasca....stupenda....quella che riesci son tutte stupende, io c'è lo solo arancione e volevo dar un po di colore alla vasca e poi a me piacciono un sacco le foliose....grazie mille ti offro la colazione :-)):-))
Ciao a tutti.
Io se riesco dovrei far un salto da hobby sabato mattina.
Mi son già messo d'accordo con Andrea che se vengo gli porto delle lumache turbo e briareum. Ho eventualmente anche qualche discosoma e una micro talea di anacropora verde limone polipo rosso ed una roccettina con sansibia.
Eventualmente se vengo confermo venerdì in serata, se per caso avete qualche frag di acropore che magari vi si é spezzato o qualche piccola taleina che vi avanza la prenderei volentieri e anche se avete sempre piccoli frag di gorgonie zoxantellate.
Al massimo offro cappuccino pure io!
Sent from my iPad using Tapatalk
paoloverona
08-01-2013, 23:01
Ciao a tutti.
Mi son già messo d'accordo con Andrea che se vengo gli porto delle lumache turbo e briareum. Ho eventualmente anche qualche discosoma e una micro talea di anacropora verde limone polipo rosso ed una roccettina con sansibia.
Eventualmente se vengo confermo venerdì in serata, se per caso avete qualche frag di acropore che magari vi si é spezzato o qualche piccola taleina che vi avanza la prenderei volentieri e anche se avete sempre piccoli frag di gorgonie zoxantellate.
turbo zebra le lumache?? a quanto le vendi?
Ciao a tutti.
No messicane o molto simili, se sei di Genova e conosci Garth sono le sue che si riproducono anche da me. Non le vendo, le regalo.
Ps: scusa il rimbambimento, ho visto ora il tuo NICK, non so perché pensavo fossi di Genova
..faccio lo sfacciato, matteo sto cercando una talea di millepora rosa o arancio se puoi taleare la tua te la compro volentieri..
Mi confermo 8,30 da argo! Anche io cerco taleeee!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
se a qualcuno interessa ho del fitoplancton
se a qualcuno interessa ho del fitoplancton
..io ne prenderei un paio di litri..quanto si mantiene in frigo???..
Si si tranquillamente!!!! Te lo tengo!!
paoloverona
09-01-2013, 19:21
Ciao a tutti.
No messicane o molto simili, se sei di Genova e conosci Garth sono le sue che si riproducono anche da me. Non le vendo, le regalo.
Ps: scusa il rimbambimento, ho visto ora il tuo NICK, non so perché pensavo fossi di Genova
ok dai portamene un paio #70 ti offro colazione pure a te grazie grazie :-))
Mazzoli Andrea
09-01-2013, 19:23
Alessio ha la colazione pagata x una settimana:-D
Ahahaha mi va di lusso!!!
paoloverona
09-01-2013, 20:23
ahahaha o preferisci na bottiglia di vino? :-))
No ma figurati io ve lo regalo volentieri quello che riesco, non voglio nulla.
paoloverona
09-01-2013, 20:38
troppe gentile...cmq se vuoi di porto una bottiglia di recioto :D chiedi a argo com'è.....:-)) senò t offro la colazione:-))
troppe gentile...cmq se vuoi di porto una bottiglia di recioto :D chiedi a argo com'è.....:-)) senò t offro la colazione:-))
Bono il recioto!!!
I vini veneti li conosco bene, ho un collega di Verona che gira spesso le cantine e mi porta i vini della zona che son veramente ottimi.
Davvero, io non voglio nulla.
cavolo i vini di paolo sono troppo buoni!!!
ricapitolando io alle 8.30 aspetto a casa mia
andrea mazzoli
vento
paoloverona e amico
federica e lorenzo
alberto ste
e andiamo a prendere astore a modena in stazione
poi tutti a bologna!!
paoloverona
09-01-2013, 22:53
we andrea c si ferma a far colazione eh :D
Alberto Steffanini
09-01-2013, 22:54
Perfetto ! insieme a me e Andrea M. viene il mio vicino di casa anche lui appassionato di marino .
we andrea c si ferma a far colazione eh :D
ci puoi scommettere;-)
We ma ci stiamo tutti da hobby XD
Aargobax mi piacerebbe vedere come ca la vasca con i t5 nuovi dopo hobby qual'e' il programma?
siiii stiamo vicini vicini!!!!!!!!!!!!
Argo chiama Enzo e digli di allestire una verandina anche fuori! Hihihi
ok con o senza acquario!!!!!!!!:-D
Esatto ci starebbe un buoffet con il vinello io porto il lambrusco di castelvetro
Mazzoli Andrea
10-01-2013, 13:43
Ho visto nel mercatino che paoloverona vende una dolabella(o dolabrutta che dir si voglia)non ci farebbe comodo averne una in zona? :-))
io ce l'avevo ma poi mi è morta :( forse perché aveva finito le alghe da mangiare!!!!!!!!!
Ho visto nel mercatino che paoloverona vende una dolabella(o dolabrutta che dir si voglia)non ci farebbe comodo averne una in zona? :-))
La dolabella è più grande della mia vasca :-D:-D:-D:-D
Ma Marzocchi o Zack detto Roma non fanno un saltino da hobby sabato mattina?
..il buon Paolo alle 9 è da Hobby..
..il buon Paolo alle 9 è da Hobby..
Ma sabato apre un pò prima per noi o Paolo per essere il prima fa come i teenager che stanno in fila per il nuovo iphone? :-D
Mazzoli Andrea
10-01-2013, 18:29
...mi sa che ci sarà qualcuno fuori a fumare...
paoloverona
10-01-2013, 19:29
Andrea ti confermo il pranzo mio e di oscar (l'amico mio)....
Andrea penso che finisca a vicenza....ormai all'amico mio nn serve più ed e un peccato che muoia ha fatto un'ottimo lavoro...non credevo fosse cosi forte :D
provo a fare un salto pure io....
io ce l'avevo ma poi mi è morta :( forse perché aveva finito le alghe da mangiare!!!!!!!!!
Trudi in che zona abiti?
Andrea ti confermo il pranzo mio e di oscar (l'amico mio)....
Andrea penso che finisca a vicenza....ormai all'amico mio nn serve più ed e un peccato che muoia ha fatto un'ottimo lavoro...non credevo fosse cosi forte :D
Moooooto bene
Mazzoli Andrea
11-01-2013, 08:56
No ma infatti mica volevo farla morire:-D
Era buttata li,magari qualcuno aveva lo stesso problema allora intanto che venivi si faceva il passaggio ;)
Andrea il posto dove andiamo a mangiare e' dove eravamo andati un annetto fa??
andrea il posto dove andiamo a mangiare e' dove eravamo andati un annetto fa??
avevo pensato di andare all'osteria d sorbara menu tipico modenese
Urge lusta di chi resta a pranzo che debo prenotare
Argobax 1
Paoloverona +amico
Federica savoia 2
Astore1
Copiate e sggiungete la lista che stassera confermo il ristorante grazie
paoloverona
11-01-2013, 18:22
Gente ho 10 kg di sale Red Sea Salt Meersalz siccome non lo uso xkè lo cambiato...interessa a qualcuno?cosi lo porto via.....
ovviamente lo regalo eh :D
andrea il posto dove andiamo a mangiare e' dove eravamo andati un annetto fa??
avevo pensato di andare all'osteria d sorbara menu tipico modenese
Dove vuoi basta che si mangi bene #70
Se t avanza io lo prendo volentieri
paoloverona
11-01-2013, 18:26
Se t avanza io lo prendo volentieri
ahahahahah ok#70
Mazzoli Andrea
11-01-2013, 18:46
Argobax 1
Paoloverona +amico
Federica savoia 2
Astore1
Andrea mazzoli
A me va bene tutto x il posto,sol che si spenda il giusto che sono in bolletta:-D
Stematteo
11-01-2013, 19:03
allora argo alle 8 e 30 son da te però non riesco a fermarmi per pranzo! chi non ha il passaggio io in macchina ho 2 posti liberi o 3 però stretti(la corsa non è molto comoda:-D)
Alberto Steffanini
11-01-2013, 20:26
Argo ci siamo gia sentiti per telefono ma ti aggiorno comunque la lista per il pranzo
Argobax 1
Paoloverona +amico
Federica savoia 2
Astore1
Andrea mazzoli
ALBERTO_STE + amico
paoloverona
11-01-2013, 20:37
Nessuno vuole il sale? mi disp buttarlo.....
Nessuno vuole il sale? mi disp buttarlo.....
Ti ha risposto sopra Argobax!
paoloverona
11-01-2013, 21:03
ahahahahah sorry non avevo visto :D io e la tecnologia non andiam d'accordo ahahahahaa
Se vuoi il sale lo prendo io più che volentieri, vi raggiungo appena uscite da Hobby!!!!!!
Se vuoi il sale lo prendo io più che volentieri, vi raggiungo appena uscite da Hobby!!!!!!
Perché non vieni da hobby?
paoloverona
11-01-2013, 21:44
mi disp non avevo visto che mi aveva risposto argobax....lo do a lui....poi eh se vuole far metà con te mettiti d'accordo con lui....
ma sono un po' indeciso se venire o no da hobby, diciamo che non siamo più in ottimi rapporti....
Per il sale vediamo domani cosa dice argobax:) grazie mille comunque!!!!!!
trudi tranquillo te lo cedo il sale senza problema!!!!........dai vieni da hobby magari un buon motivo x riallacciare!!!;-)
Ops scusate la figuraza.
Argobax 1
Paoloverona +amico
Federica savoia 2
Astore1
Andrea mazzoli
passo
Argobax 1
Paoloverona +amico
Federica savoia 2
Astore1
Andrea mazzoli
ALBERTO_STE + amico
passo
makis360
11-01-2013, 22:53
Se vi serve una dolabella ve la porto io domattina da hobby!!!!
Vabbeh parliamo di cose serie chi porta le paste domani da hobby????
alegiu nn vieni poi con noi a pranzo?
alegiu nn vieni poi con noi a pranzo?
No purtroppo come ti dicevo proprio non ce la faccio e mi dispiace molto.
Ho colto l'occasione che venite da hobby proprio per farvi un salutino.
Vai a letto Zanolli che domattina ti devi alzare presto e non ti sognare il fiiiiiiiiiitoooplancton!!!!!!
Vai a letto Zanolli che domattina ti devi alzare presto e non ti sognare il fiiiiiiiiiitoooplancton!!!!!!
dai vania vieni con noi 8.30 da me!!:-))
Argo visto che ti svegli presto se ti ricordi la gorgo! Hihihi grazie mille!
gia fatto la talea!!! domattina devo solo imbustare
gia fatto la talea!!! domattina devo solo imbustare
Grazie mille!
A proposito per Mazzoli e Paolo Verona, io di buste a sufficienza in casa non ne ho, ve le invasetto le talee e le turbo. Però tranquilli non le metto sotto aceto.
Sarebbe bellissssssssssssimo ma mia moglie mi ha fatto inserire un G.P.S sottocute e se passo dalla provincia di Mo alla Bo vengo disintegrato da un raggio laser.
Mazzoli Andrea
11-01-2013, 23:50
Alessio la prossima volta che ci vediamo te li rendo i vasetti pieni di marmellata fatta in casa da mia mamma;))
Buona notte ragazzi ci si vede domani mattina!!
Ottimo a domani mattina
Mazzoli Andrea
12-01-2013, 21:51
Ciao ragazzi!
Stupenda giornata,anche se da hobby abbiamo esagerato;)) il locale non era a norme,saremo stati in trenta ahahahah
Mi sono divertito,giornata da replicare,alla faccia di quelli che avevano detto"ah,ma io vengo solo x fare un giro..."
Bello anche da zoomax!
Peccato non essere riusciti a fare un salto da Atlantide,ma mi sa che quest'altro sabato io devo fare un paio di recuperi a San Carlo vero Fabio?!?
Un po' di fotine della giornata:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/ruzapeqy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/e8eryvaj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/qyragyvy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/pane2u3u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/y8egugyz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/uqebagej.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/e8a7yte5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/yquvetad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/yhahu6yg.jpg
Inviato da mio iPad
Alberto Steffanini
12-01-2013, 22:18
Complimenti ancora a chi ha organizzato ! Giornata bellissima e concordo magari da rifare.. peccato di non avere la vasca altrimenti non venivo a casa a mani vuote :-D:-D
paoloverona
12-01-2013, 22:53
Splendida giornata ragazzi!!! grazie a tutti splendida compagnia un ippip urrà ad argobax :D
grande gruppo! da rifare al più presto. Grazie a tutti per l'accoglienza fantastica e un plauso particolare all'organizzatore!
CIAO!
che dire!! grazie a tutti quelli che hanno partecipato,è partita x scherzo poi alla fine si è agregata un sacco di bella gente!bellissima giornata! un ringraziamento anche a enzo e giovanni di hobby acquari che hanno accoltouna una marea d persone e come sempre hanno saputo dare risposte alle nostre innumerevoli domande!!!:-))
Grazie a tutti, é stato in piacere rivedere molti di voi e conoscere nuove persone!
Ps: grazie argo, la gorgonia é posizionata e in serata si stava già aprendo.
..grazie a tutti della bella giornata, argo mi dispiace per il phito, se sabato hai voglia di passare da Atlantide ci si può vedere..
..Andrea, il tuo corallo è in vasca e ti aspetta..
..matteo, ci sentiamo in settimana così ci accordiamo per vederci, ho 4kg di zeolite da darti..
Grande argo, ma anche hobby... Prossima volta spero di fermarmi anche xil pomeriggio!
Dobbiamo organizzarne piu spesso!
Vi siete divertiti alla faccia mia!!!
Io sono qui a faticare a circa 10000km DI DISTANZA...
Complimenti Andrea per l' organizzazione che da quello che ho potuto leggere nel post e' venuta fuori una bella giornata.
a presto...
Son arrivati vive le turbo e i frag?
Mazzoli Andrea
13-01-2013, 14:33
Ah si Alessio!!!
A proposito,grazie,il disco arancio e' fotonico
Ah si Alessio!!!
A proposito,grazie,il disco arancio e' fotonico
Bene son contento!
paoloverona
13-01-2013, 16:54
si si grazie mille già alla sera si erano nascoste....questa mattina le ho viste poi una volta accese le luci so scappate.....si vergognano :D
Grazie mille ancora
Bello il corallo cyborg di Zoomax.......ma chissa che cosa fà la strana coppia durante il giorno invece di pulire le vasche....booooohh..!
si si grazie mille già alla sera si erano nascoste....questa mattina le ho viste poi una volta accese le luci so scappate.....si vergognano :D
Grazie mille ancora
Si gli piace la luce soffusa per brucare, mentre le mie grandi mezz'ora prima che si spengano le luci -ciuf ciuf- e rilasciano nuvoloni in vasca. :-D:-D:-D
Bene son contento stiano bene pure le tue, è stato un piacere.
vento come vanno i frag??
vento come vanno i frag??
Li ho incollati sotto al cono della radion, per ora bene! Grazie
Vediamo se tengono anche il colore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |