Visualizza la versione completa : addio ditta
pagliaccio1
04-01-2013, 22:08
purtroppo si , ho chiusa la mia ditta di 13 anni x svariati motivi , poco lavoro e il poco che c'e e a sottocosto molto sottocosto .
in più ho un problema fisico che mi impedirebbe di proseguire la mia attività con successo .
sono molto triste e preoccupato xero mi devo fare forza#36#
paolo.bernardi
04-01-2013, 22:10
in bocca al lupo
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
K-Killer
04-01-2013, 22:10
Pagliaccio1 credimi mi dispiace moltissimo! :-(
Che attività avevi?
Comunque ora appena ti rimetti in sesto fisicamente ti auguro di trovare impiego prima possibile. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
04-01-2013, 22:13
Mi spiace RIKI se va avanti così ti seguiremo a ruota............:-)
rocco1785
04-01-2013, 22:17
guarda 2 anni fa ho chiuso anche io la mia ditta ed avevo 30 dipendenti; so cosa stai passando, ma ti posso garantire che basta essere sereni e tutto si sistema.
io non ho chiuso per problemi economici ma per altro. adesso lavoro sotto dipendenza ma appena ho la possibilità e soprattutto passa questo momento , mi ripiombo dentro.:-))
forza e coraggio
zanna4ever
04-01-2013, 22:23
Mi dispiace tanto...non mollare !!!
liferrari
04-01-2013, 22:26
Riki azzo se mi dispiace....
Azzarola ricky mi spiace fess
gionni63
04-01-2013, 23:06
mi spiace ...... dai coraggio
az richy mi spiace .... vedrai che le cose si sistemano ;-)
dodarocs
04-01-2013, 23:14
Forza e coraggio Riki, spero che la situazione migliori al più presto.
ALGRANATI
04-01-2013, 23:22
Brutta storia Riki.......solo oggi sei la second apersona qui sul forum che ci dice di aver perso il lavoro.
Mi spiace molto ...domani ti chiamo.:-)
Omar Rold
04-01-2013, 23:23
Ricky....mi spiace tanto ma vedrai che va tutto a posto,fidati:-)
E non essere triste però dai.. la serenità è la base di tutto ora pensa a curarti ;-)
***** riki mi spiace..spero migliori sto mondo di merda lavorativamente parlando!
pagliaccio1
05-01-2013, 13:04
Grazie a tutti, adesso vedo un po come si mette il problema fisico, che e da piu di 3 settimane che mi fa stare in piedi con le stampelle intanto mi cerco un lavoro#23
Azz posso solo dirti che mi dispiace e ti capisco.....è dura molto dura #28d#
triglauco
05-01-2013, 13:16
forza e coraggio !!!#70
È dura e ti capisco la società in cui ero socio la chiudemmo nel 2007.e da allora sono tornato a fare il dipendente e per di più cambiando completamente lavoro e fare il falegname non è tra i più semplici,i primi due anni almeno ,soffrivo molto il fatto di essere l'ultima ruota del carro essendo prima invece Quello che seguiva la produzione vedendo i problemi ancora prima che ci fossero , poi mi sono abituato e devo dirti che a parte lo stipendio da fame, sono molto più sereno.
Pensa alla salute , poi qualcosa da fare lo trovi.
In bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
albert 21
05-01-2013, 14:12
ho letto solo ora ,
cavolo Riccardo, mi dispiace veramente ..! anche perchè so ! con che passione e bravura fai il tuo mestiere..ti auguro di riprendere in proprio il prima possibile.. questi sono periodi un po bui per tutti..
alberto
Mi spiace...
Sent from my iPhone using Tapatalk
In bocca al lupo per tutto!!!
Che periodo schifoso!!!
Mi dispiace davvero!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
che peccato!
Lo Stato anziche aiutare le piccole imprese e stimolare i giovani a diventari imprenditori preferisce SOFFOCARE!!..ed il bello è che poi non ti da nemmeno la possibilità di fare il dipendente..
..forza e coraggio
Non ti conosco, ma conosco la situazione.............. mi spiace, in bocca al lupo!
Sandro S.
05-01-2013, 23:19
Riky forza e coraggio non mollare, una soluzione vedrai che la trovi.
CILIARIS
05-01-2013, 23:32
forza riki e rimettiti in sesto con la salute#70#36##36##36#
un inbocca al lupo sincero
Purtroppo il periodo è veramente brutto , e nel tuo ( nostro) campo é proprio nera
Un grandissimo in bocca al lupo
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
riki mi spiace tanto...........non so che altro dire.
In bocca al lupo per tutto.
riccardo86
06-01-2013, 09:08
Prima pensare a stare bene, poi speriamo che il tempo curi anche stà situazione tragica del lavoro che non c'è. Certo peggio di così nel commercio non si può andare.
marco torino
06-01-2013, 09:08
Buona fortuna pagliaccio davvero un abbraccio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paolo Piccinelli
06-01-2013, 19:18
Riki, ne avevamo giá parlato in estate e mi spiace constatare che sei stato costretto a fare il passo.
Purtroppo ultimamente anche qui chiudono tante imprese artigiane come la tua a causa della concorrenza sleale di chi lavora in nero... Fanno i lavoretti maluccio, ma alla metá di chi invece lavora onestamente e paga le tasse.
Invece di ammazzare chi come me e te lavora in regola con continue tasse e balzelli dovrebbero stroncare chi fa il parassita e ci rovina il lavoro e la vita.
Tu sei una forza della natura, vedrai che non starai fermo per molto!!!
Se ti serve una mano in qualsiasi modo, ricordati che hai un sacco di amici che ti aiuterebbero molto volentieri! ;-)
Ciao mi spiace , per te, sò cosa vuol dire, anche io ho chiuso alcuni fà la mia ditta di impiantistica elettrica ora lavoro da dipendente e forse meno soddisfazioni , ma un po' più "tranquillo" visti i tempi da mettere tra virgolette, il cambio Lire Euro mi aveva distrutto oltre alla gente che non paga e le tasse esagerate.
Ciao forza si positivo la vita continua ed i problemi si possono affrontare ed a volte in maniera più semplice di quel che pensiamo, soprattutto la notte , lcerca di essere ottimista , si apriranno nuove porte.
Ciao
pagliaccio1
06-01-2013, 22:21
Riki, ne avevamo giá parlato in estate e mi spiace constatare che sei stato costretto a fare il passo.
Purtroppo ultimamente anche qui chiudono tante imprese artigiane come la tua a causa della concorrenza sleale di chi lavora in nero... Fanno i lavoretti maluccio, ma alla metá di chi invece lavora onestamente e paga le tasse.
Invece di ammazzare chi come me e te lavora in regola con continue tasse e balzelli dovrebbero stroncare chi fa il parassita e ci rovina il lavoro e la vita.
Tu sei una forza della natura, vedrai che non starai fermo per molto!!!
Se ti serve una mano in qualsiasi modo, ricordati che hai un sacco di amici che ti aiuterebbero molto volentieri! ;-)
Grazie piccy , qui da me sono arrivati a fare stanze 4x4 a 50 euro e ditte di rumeni a fare cappotti a 25/26 euro al metro,, e cosi x noi e impossibile andare avanti oppure ti abbassi al loro costo e vai in perdita.
In piu adesso mi si e forse fottutta la schiena proprio in sto periodo cavolo
bibarassa
06-01-2013, 22:53
Riki, mi dispiace tantissimo sentire che sei costretto a mollare il lavoro e per di +, oltre la crisi del settore, a causa della concorrenza sleale. Speriamo che le cose cambiano al + presto cmq non ti scoraggiare che le persone serie e con buona volontà come te alla fine ne vengono sempre fuori.
Per quanto riguarda la salute ti faccio fin d'ora i migliori auguri di veloce guarigione
Salutoni
Tiziano
Ciao. Io faccio lo stesso tuo lavoro. Come si fa a fare una stanza a 50€. Non ti paghi neanche il materiale!!!
pagliaccio1
07-01-2013, 07:49
Ciao. Io faccio lo stesso tuo lavoro. Come si fa a fare una stanza a 50€. Non ti paghi neanche il materiale!!!
Appunto , me lo domando anch'io
omeroped
07-01-2013, 08:22
In bocca al lupo riki... Ti auguro di ripartire presto e con piú serenitá.
Paolo Piccinelli
07-01-2013, 08:28
Riki, aggiusta la schiena che poi ci sentiamo... ;-)
azz... un altro ancora.#07
periocillin
07-01-2013, 09:42
Appunto , me lo domando anch'io
ma loro lo pagano???? io ho i miei dubbi.
purtroppo ti capisco e ti sono vicino.
morganwind
12-01-2013, 15:06
mi spiace davvero, ricky.
Un grosso in bocca al lupo sincero.
Spero possa trovare subito un lavoro
Adesso pensa alla schiena, vedrai che ci sara' ripresa, purtroppo alcune persone non stanno tanto a guardare la qualita' del lavoro ma il prezzo. Le cose cambieranno e riaprirai la tua ditta. Io non faccio il tuo lavoro ma sono nel campo dell'edilizia a 360°, so bene come si lavora in giro ed a quali prezzi, pero' lavorare ad 1€ a metroquadro e' una vergogna anche per chi accetta questi lavori a prezzi di miseria.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |