Visualizza la versione completa : POMPA RUMOROSA
ho acquistato un acquario da 20 lt moby dick completo di riscaldatore,luce pompa e filtri,da usare come avanottiera.
l unico problema è che la pompa crea una forte vibrazione sulle plastiche che in nessun modo si puo eliminare...il rumore oltre che a me,puo dar fastidio ai pesci???
Nunzio Catania
27-04-2006, 15:53
Fa rumore la girante della pompa o la pompa che sbatte sul bordo del filtro?
se la girante è ok e il problema è il secondo, puoi semplicemente mettere attorno alla pompa della lana (la stessa del filtro) in modo che non permetta di toccare le plastiche.
no..la pompa in azione crea vibrazione sulla plastica.non è possibile metter la lana da assorbente,in quanto nel "buco" per la pompa ci sta a pelo incastrata.e non si puo neppure eliminare,in quanto son colegate ad un unico filo eletrico,luce pompa e riscaldatore.
scusa ma la pompa si potrà togliere dal vano, anche perchè prima o poi dovrai pulirla, quindi prova a mettere della lana di perlon almeno sotto. Io ho fatto così nel mio 20 litri.
murcièlago
28-04-2006, 00:34
però onde evitare ke la lana s'impigli nella girante della pompa avvolgila in un pò di rete di plastica a maglia fine
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |