PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno sa riconoscere la vasca ?


atomyx
04-01-2013, 00:17
Ragazzi, oggi mi è stata proposta una vasca... E' nel cortile di una ditta fallita a prendere pioggia da circa un anno, l'idea era quella di farla caricare dal camion della raccolta differenziata del vetro. Per fortuna ho chiesto ad un custode e dice che basta che me la vada a caricare ed è mia...
Dimensioni 110 x 45 x 60.
Ad occhio e croce era adibita a marino, ma purtroppo non ho osato avvicinarmi più di tanto per controllare lo stato dei vetri e quello delle plastiche.
Se qualcuno sapesse riconoscere il modello (credo un acquariofilo più stagionato potrebbe saperlo meglio), gli sarei grato. Probabilmente se le plastiche si sono rovinate al sole e alle intemperie, con una bella sabbiata ed una verniciatina esterna, dovrebbe tornare all'antico splendore.#24
http://s7.postimage.org/keaznlpkn/Vasca.jpg (http://postimage.org/image/keaznlpkn/)

Metalstorm
04-01-2013, 11:11
se è gratis non mi farei dei grossi problemi, la porterei a casa e farei la prova di tenuta......le plastiche se non sono crepate, gli dai una verniciata e via

se poi perde ed è troppo logora, male che vada la scolli e la cacci via

bartsimpson
04-01-2013, 11:13
Se i vetri sono sani non c'è problema, il sole e il freddo possono rovinare il silicone ma se la ripulisci per bene e la reincolli, con un po' di pazienza la rimetti in forma.

Luca_fish12
04-01-2013, 11:27
Vai Atomyx, prendi e porta a casa (magari in giardino/terrazzo)! :-)

Con calma te la revisioni per bene ma è pur sempre un 290 litri agggratissss! :-))

Meinl
04-01-2013, 12:12
a un minuto da casa mia un vecchio negozio di acquari ha dismesso tutto.. le vasche da esposizione sono ammucchiate fuori ( non so quante siano la montagna è enorme) ..me ne sono portato a casa 2 da 280l lordi circa..poi non me ne stavano piu altre in garage :-))

C@rmin&
04-01-2013, 13:14
a un minuto da casa mia un vecchio negozio di acquari ha dismesso tutto.. le vasche da esposizione sono ammucchiate fuori ( non so quante siano la montagna è enorme) ..me ne sono portato a casa 2 da 280l lordi circa..poi non me ne stavano piu altre in garage :-))

Che culo :-)):-)):-)):-))

Meinl
04-01-2013, 13:32
comunque guardando la foto non riesco a farmi venire in mente nulla #24..

atomyx
05-01-2013, 22:29
Naturale che me la porterò a casa... Devo solo trovare un minuto di disponibilità da parte di qualche anima buona del posto per riuscire ad infilarla in macchina. Spero che ci passi... Il fatto di scollarla e risiliconare il tutto è da mettere nel credo, sinceramente riprovare l'ebrezza di una vasca con 250 litri d'acqua che gocciola nel corridoio non mi farebbe stare tranquillo. Se riesco porto a casa e poi ci penso su...
Tanto è A G G G R R R A T I S S S S E E E E !!!