PDA

Visualizza la versione completa : Senza Governo......


lukino
03-01-2013, 14:09
La Borsa parla chiaro: senza governo lo Spread italiano scende! #rotfl##rotfl##rotfl#

rocco1785
03-01-2013, 17:30
abbiamo molta più credibilità senza

Paolo Piccinelli
03-01-2013, 19:15
Me lo ha detto un cliuente tedesco lo scorso settembre... "mi stupizko di kome foi italiani siete ankora sul merkato nonostante fostro goferno!!!"

:-d

gionni63
03-01-2013, 19:56
Oddio non so se sia meglio senza che quelli di prima ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Deux
03-01-2013, 20:24
il problema e' che ritornano...

buddha
03-01-2013, 20:35
È non a volte..ritornano sempre..! :-)

Deux
03-01-2013, 20:39
È non a volte..ritornano sempre..! :-)

Purtroppo si... ma arrivera' l'ora...prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!

Daniel-T
03-01-2013, 20:47
è ora che ci vadano dei veri cittadini onesti al governo e non questi parassiti lobbysti!!!!
poi questo ruolo deve essere temporaneo, per pochi anni, non che diventi un "lavoro"

Deux
03-01-2013, 21:07
Parlano che non c'e' piu' il lavoro "stabile" a tempo indeterminato, che bisogna adattarsi e abituarsi a questa nuova situazione....e loro stanno in politica da 20 anni e piu'.... maledetti!!!! >:-(
se potessi averli per una mezzoretta tra le mani.....

mark3004
03-01-2013, 21:47
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile...

Abra
03-01-2013, 21:56
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile...

Ma non c'è micca solo il trio duracell da votare eh ;-) gente strana gli Italiani , ci scanniamo e bestemmiamo , poi alla fine la maggior parte vota sempre quelli.

blues harp
03-01-2013, 21:58
chi vuoi votare un giullare? (a parte che gli fa concorrenza Berlusconi)

ALGRANATI
03-01-2013, 22:06
spostato in eventi:-))

Paolo Piccinelli
03-01-2013, 23:52
Il problema é che la legge elettorale cosi com'é va bene a tutti (loro) e quindi rimane invariata.

Hanno fatto di tutto per non modificarla nonostante gli appelli del quirinale... Falsi pure quelli.

Scelgono loro chi candidare, esattamente come nelle dittature rosse e nere.

Qui da noi abbiamo la dittatura marrone.

Marco AP
04-01-2013, 11:46
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile...

chi vuoi votare un giullare? (a parte che gli fa concorrenza Berlusconi)

Il giullare, che penso sia per te Beppe Grillo, non lo dovrà votare nessuno, perchè non è un candidato, ma nel movimento 5 stelle ci sono solo facce nuove, persone come noi, gente lontana dai poteri politici e non solo, quindi per me basta e avanza per votare il movimento 5 stelle ;-) Votare altro significa non cambiare nulla.

Lorenzo56
04-01-2013, 15:07
Sono d'accordo con Marco...
Abbiamo le stesse persone da decenni e peggio di così non può andare...

Supercicci
04-01-2013, 20:17
Credo che fondamentalmente siamo un popolo di chiaccheroni, sempre pronti al compromesso e ai tarallucci e vino, se ci giriamo dall'altra parte quando le cose non vanno, è ovvio che non cambierà mai niente... con le prox elezioni saremo alle solite ... nessuno sarà in grado, come al solito di fare qualcosa, e noi come sempre giù con le chiacchiere....

Gippy
05-01-2013, 01:42
La Borsa parla chiaro: senza governo lo Spread italiano scende! #rotfl##rotfl##rotfl#
#rotfl##rotfl#
ricordiamoci che lo spread scende sia se stiamo meglio noi, sia se stanno peggio loro... quindi quando i giornalisti dicono "lo spread è sceso!".. si bè.. e allora? dimmi perchè è sceso.. e soprattutto da chi dipende!!