PDA

Visualizza la versione completa : Shops on-line perdono colpi?

teaniatus
20-04-2005, 14:27
Salve,
volevo chiedervi se anche voi avete notato un certo rallentamento nell'arrivo delle merci acquistate on-line. Solitamente la merce partiva il giorno dopo l'ordine, invece ho effettuato un ordine venerdì mattina e se tutto va bene la merce partirà oggi e sempre se tutto va bene la riceverò venerdì. Domenica ho effettuato un altro ordine su un altro sito e in questo caso la merce mi arriverà lunedì prossimo... una settimana in entrambi.
Non faccio nomi perchè magari è un caso, e sono io sfigato #07 .
Mi farebbe piacere sapere se anche voi avete avuto tempi così lunghi per gli ultimi ordini.

Grazie
Ciao

Tegolo
20-04-2005, 14:35
Sinceramente no, nessun rallentamento, almeno per ora...

SupeRGippO
20-04-2005, 15:57
nessun rallentamento... poi il caso singolo puo' sempre esistere...

dipende da chi compri...

Io compro spesso da un amico che spedisce immediatamente... anche perche' lo tartasso di telefonate...

Ciao Amico Mio... e non faccio nomi :-D :-D :-D

pasinettim
20-04-2005, 16:30
confermo nessun ritardo :-))

miticopaolo
20-04-2005, 16:33
X ora no! ;-)

paologe
20-04-2005, 16:41
Assolutamente nessun ritardo. Ultimo ordine la scorsa settimana ;-)

LUCK
20-04-2005, 16:51
purtroppo anche io come teaniatus sto aspettando........................................ l'ordine l'ho fatto venerdi.....ma il pacco per il momento non è stato ancora spedito.......................
e mi serve anche urgentemente.........................

wally74
20-04-2005, 16:59
Idem.....una settimana di ritardo..

juan
20-04-2005, 20:12
no, anzi sempre più competitivi e numerosi

SupeRGippO
21-04-2005, 00:37
da chi avete comprato ?

juan
21-04-2005, 10:16
aquariumcoralreef
thereefer
acquaingros

ant3
21-04-2005, 11:05
Thereefer: comprata una stream 6000 arrivata il giorno successivo

Il problema piuttosto è che spesso sono sforniti di alcuni prodotti tipo Kent o Salifert, ho bisogno del test Magnesio della Salifert e non ce l'ha nessuno

erik
21-04-2005, 12:48
io non ho ancora mai comprato nulla ma è una settimana che stò cercando di prender i test salifert ho guardato in 2 siti diversi ed è 1 settimana che son senza quello dei nitrati e quindi finchè non c'è non ordino visto che volevo pagar 1 sola spedizione...

fulcanelli
21-04-2005, 13:02
Salve,
volevo chiedervi se anche voi avete notato un certo rallentamento nell'arrivo delle merci acquistate on-line. Solitamente la merce partiva il giorno dopo l'ordine, invece ho effettuato un ordine venerdì mattina e se tutto va bene la merce partirà oggi e sempre se tutto va bene la riceverò venerdì. Domenica ho effettuato un altro ordine su un altro sito e in questo caso la merce mi arriverà lunedì prossimo... una settimana in entrambi.
Non faccio nomi perchè magari è un caso, e sono io sfigato #07 .
Mi farebbe piacere sapere se anche voi avete avuto tempi così lunghi per gli ultimi ordini.

Grazie
Ciao

Sto aspettando anche io. Il motivo sono i prodotti Kent, sembra abbiano ritardato le consegne. Forse ne hai ordinati anche tu ?

paologe
21-04-2005, 14:18
io non ho ancora mai comprato nulla ma è una settimana che stò cercando di prender i test salifert ho guardato in 2 siti diversi ed è 1 settimana che son senza quello dei nitrati e quindi finchè non c'è non ordino visto che volevo pagar 1 sola spedizione...

Anch'io li cervavo da tempo.Poi mi sono stufato e li ho ordinati da http://www.aquaser.it/ In due giorni ricevuti allo stesso prezzo degli altri con tanto di omaggio ;-)

paologe
21-04-2005, 14:19

Anch'io li cervavo da tempo.Poi mi sono stufato e li ho ordinati da http://www.aquaser.it/ In due giorni ricevuti allo stesso prezzo degli altri con tanto di omaggio ;-)

erik
21-04-2005, 14:26

Ma è l'unico sito dove non ci capisco un c..o!come si fa x veder la roba che hanno?sono andato in offerte e mi han spedito na mail con le offerte che hanno ma c'era di tutto tranne la roba che mi interessava!!!

paologe
21-04-2005, 15:56

Ma è l'unico sito dove non ci capisco un c..o!come si fa x veder la roba che hanno?sono andato in offerte e mi han spedito na mail con le offerte che hanno ma c'era di tutto tranne la roba che mi interessava!!!

Devi clikkare in preventivo e scrivere quello che ti serve.Poi loro ti mandano una mail con i prezzi e se la cosa ti interessa non fai altro che seguire le loro istruzioni.

paologe
21-04-2005, 15:56

Devi clikkare in preventivo e scrivere quello che ti serve.Poi loro ti mandano una mail con i prezzi e se la cosa ti interessa non fai altro che seguire le loro istruzioni.

erik
21-04-2005, 22:49
ho fatto grazie son appena più cari ma pazienza volevo chiedervi ma acquistando on.line da questi siti non c'è la possibilità di pagare con carta di credito?

malpe
22-04-2005, 10:44
Thereefer: comprata una stream 6000 arrivata il giorno successivo

Il problema piuttosto è che spesso sono sforniti di alcuni prodotti tipo Kent o Salifert, ho bisogno del test Magnesio della Salifert e non ce l'ha nessuno

Ho telefonato è sfornita la casa produttrice quindi..........

LUCK
22-04-2005, 14:14
ma qualcuno di voi ha acquistato ultimamente da thereefer......io è una settimana che aspetto che l'ordine parta ma niente?????????????

malpe
22-04-2005, 14:17
ma qualcuno di voi ha acquistato ultimamente da thereefer......io è una settimana che aspetto che l'ordine parta ma niente?????????????

Mi è arrivata una mail oggi che dice di scusare aventuali ritardi ma in settimana hanno dovuto modificare la disposizione del magazzino......
tutto tornerà alla normalità dalla prox settimana.....

juan
22-04-2005, 14:17
thereefer ha girato un email ai suoi clineti dicendo che questa settimana c'erano ritardi a causa di ristrutturazioni vicino alla loro sede.
da lunedì dicono che sia tutto ok

erik
22-04-2005, 14:22
aspetarema... :-)

erik
22-04-2005, 19:21
ma da thereefer si può pagar con carta di credito?qualcuno di voi lo sa?

sasà
22-04-2005, 20:02
no, Teaniatus, nessun problema nè per i materiali nè per gli invertebrati #21 speriamo che duri !
ciao

erik
22-04-2005, 20:53
ma da thereefer si può pagar con carta di credito?qualcuno di voi lo sa?

ancora...