Entra

Visualizza la versione completa : Caridine a Milano

AcquaGio
02-01-2013, 22:18
Buona sera a tutti :)...avrei bisogno di sapere se nei dintorni di Milano ci sia o meno qualche negozio provvisto di questi piccoli esserini,lo chiedo perchè non mi và proprio di acquistarle sul web e sinceramente fargli fare i kilometri in macchina non mi sembra il caso...domani sperando di averne il tempo o cmq nei giorni a seguire torneṛ nei due negozi dove mi sono rifornito e chiedeṛ informazioni dato che non mi sembra proprio di averle viste in esposizione...a voi la parola

silvolpe
02-01-2013, 23:22
Buona sera a tutti :)...avrei bisogno di sapere se nei dintorni di Milano ci sia o meno qualche negozio provvisto di questi piccoli esserini,lo chiedo perchè non mi và proprio di acquistarle sul web e sinceramente fargli fare i kilometri in macchina non mi sembra il caso...domani sperando di averne il tempo o cmq nei giorni a seguire torneṛ nei due negozi dove mi sono rifornito e chiedeṛ informazioni dato che non mi sembra proprio di averle viste in esposizione...a voi la parola

Ciao,

se passi da Royal Discus (L.go Ciclamini a Milano) al 99% le trovi.
Per non fare il viaggio a vuoto puoi chiamarli telefonicamente, sono sempre gentili e cortesi.

Buona serata.

sv

AcquaGio
02-01-2013, 23:44

Ciao,

se passi da Royal Discus (L.go Ciclamini a Milano) al 99% le trovi.
Per non fare il viaggio a vuoto puoi chiamarli telefonicamente, sono sempre gentili e cortesi.

Buona serata.

sv

cavolo ce l'ho pure vicino casa XD...GRAZIE!!! domani provo a chiamare e magari ci faccio pure un giro quasi quasi...grazie ancora e buona serata!!!

p.s: se qualcun'altro ha dei posti da consigliarmi non esiti a farlo

AcquaGio
03-01-2013, 00:10
ho appena finito di visionare il sito di "the royal Discus" e sembrerebbero ben forniti(almeno er quanto mi riguarda),la vasca è ancora in maturazione quindi non penso minimamente di comprare una sola di quelle piccole bestiole ma un giro me lo faccio volentieri ...:)