Entra

Visualizza la versione completa : plafoniere bizeta

chrism
02-01-2013, 21:53
Salve qualcuno conosce o ha utilizzato plafoniere bizeta ?
come vanno ?
sul loro sito hanno una vasta scelta di soluzioni anche personalizzabili ,ho visto che adottano led cree montati su dei pcb collegabili a domino

LOLLO77
02-01-2013, 22:01
Dipende da cosa ti servono e cosa vuoi allevare
È se sei pratico con il fai da te

chrism
02-01-2013, 22:28
pensavo di sostituire la mia vasca 60 x 35 h 45 con una 80 x 40 h 50 , con il fai da te me la cavo bene ( è per quello che sono in continua evoluzione#22 ) adesso in vasca ho qualche lps , molli e sps un po soft come montipore ecc... ma probabilmente vorrei mettere qualche sps un po più esigente .
Ora adotto una plafo a led auto costruita con led presi da satis .
che tu sappia la serie che fanno in kit con led cree su basetta domino applicabili sui profili che hanno loro possono essere delle valide alternative ?

chrism
02-01-2013, 22:29
pensavo di sostituire la mia vasca 60 x 35 h 45 con una 80 x 40 h 50 , con il fai da te me la cavo bene ( è per quello che sono in continua evoluzione#22 ) adesso in vasca ho qualche lps , molli e sps un po soft come montipore ecc... ma probabilmente vorrei mettere qualche sps un po più esigente .
che tu sappia la serie che fanno in kit con led cree su basetta domino applicabili sui profili che hanno loro possono essere delle valide alternative ?

chrism
02-01-2013, 22:31

chrism
02-01-2013, 22:31

GIMMI
03-01-2013, 01:18
le hanno ache già fatte e non sono male

chrism
03-01-2013, 13:40
documentandomi sul loro sito ho notato che per la plafo della serie Horus di 80 cm ha 90 w e paragonabile alla mia che ne ha 110 ed è la metà come vasca non mi convince tanto ma riguardo al kit fai da te visto che c'è la possibilità di ampliamento la cosa mi attizza.
tagliando la testa al toro se per un 160 litri circa montassi 2 profili di 80 cm con 6 kit domino totale 42 led di cui 28 bianchi e 14 blu alimentati a 1000ma e 144 w totali con qualche sps in vasca la cosa può funzionare ?
------------------------------------------------------------------------
#70poi c'è la possibilità di applicarci il compiuterino per alba tramonto ecc.. ecc... verrebbe un bel lavoro

GIMMI
03-01-2013, 15:55
documentandomi sul loro sito ho notato che per la plafo della serie Horus di 80 cm ha 90 w e paragonabile alla mia che ne ha 110 ed è la metà come vasca non mi convince tanto ma riguardo al kit fai da te visto che c'è la possibilità di ampliamento la cosa mi attizza.
tagliando la testa al toro se per un 160 litri circa montassi 2 profili di 80 cm con 6 kit domino totale 42 led di cui 28 bianchi e 14 blu alimentati a 1000ma e 144 w totali con qualche sps in vasca la cosa può funzionare ?
------------------------------------------------------------------------
#70poi c'è la possibilità di applicarci il compiuterino per alba tramonto ecc.. ecc... verrebbe un bel lavoro

secondo me si, considera che io ho 200 litri e 72 led cree alimentati a 700mA per un totale di circa 150watt ed ho lsp ed sps....sempre rapporto 2/ 1 che mi sembra quello + usato ed il migliore...

chrism
03-01-2013, 21:21
grazie mille per il consiglio lo terrò in considerazione