Visualizza la versione completa : neon rossi
triglauco
27-04-2006, 08:14
sapreste indicarmi dove posso comprare online questi neon non riesco a trovarli
grzie
prova nei negozi di tuning auto :-)) ;-)
triglauco
27-04-2006, 14:34
si sono dei neon tipo infrarossi emettono una luce non vedibile da parte della maggior parte dei gasteropodi ma ti permettono a te di vedere loro
mi sa che allora parli dei tubi viola ... quelli che mettono per far risaltare i
toni bianchi e fluorescenti, tipo quelli nei vari tunnel dell'orrore ai lunapark !!
Altrimenti detti ...tubi a luce nera !!
triglauco, ti riferisci all'infrarosso che si usa per i rettili #24 o a quelli da macelleria ;-)
a mio parere lui vuole una luce che faccia risaltare i toni fluorescenti di alcuni
invertebrati ... se è cosi' molto probabilmente è interessato a quelle lampade che
fanno quella strana luce violetta che fa risaltare appunto tali colori ... poi boh
forse nn ho capito una cippa (probabile e nn sarebbe neanche una novità :-)) )
Ma sono neon all'infrarosso? #24
Spero non siano all'ultravioletto! #06
triglauco, http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1556 ;-)
idroponica.it .... Keronea ma quante ne sai ??? :-D :-))
idroponica.it .... Keronea ma quante ne sai ??? :-D :-))
Purtroppo mai abbastanza :-D
triglauco
28-04-2006, 14:23
ragazzi cerco di spiegarmi meglio io questi neon li ho visti in australia in un impianto di acquacoltura e mi servono per fare alcuni esperimenti praticamente sono dei neon rossi che quindi fanno una luce rossa , avete presente le lampadine militari che mettono quei filtri rossi ecco mi serve qualcosa di simile non è complicato ma non riesco a trovare questi neon che alla fine non fanno altro che trattenere tutte le lunghezze d'onda facendo passare solo il rosso
Acanthurus
28-04-2006, 14:29
se non sbaglio ci dovrebbero essere le lampade della osram rosse come le loro sorelle blu, ma non trovo la sigla. se cerchi nei cataloghi osram dovresti trovarle. Sono sicuro che ci siano le pl con attacco g23 fino a 9w rosse ma non so altri tipi..
ciao
ps: a questo punto dicci anche l'esperimeto che sono curioso
Ma tu parli delle osram black light ??
Acanthurus
28-04-2006, 19:32
non ho capito se è rivolta a me la domanda o no. ma poi le black light non sono nel campo degli uv?
comunque io dicevo proprio le lampade rosse che fanno luce rossa e basta. tipo la luce che si ha nelle stanze dei fotografi per sviluppare i rullini, non so se sono le stesse lampade ma insomma fanno quel rosso li.
vedi un pò qui: http://www.casadellelampadine.com/lampadine.asp
Acanthurus
28-04-2006, 20:07
non ho capito se è rivolta a me la domanda o no. ma poi le black light non sono nel campo degli uv?
comunque io dicevo proprio le lampade rosse che fanno luce rossa e basta. tipo la luce che si ha nelle stanze dei fotografi per sviluppare i rullini, non so se sono le stesse lampade ma insomma fanno quel rosso li.
vedi un pò qui: http://www.casadellelampadine.com/lampadine.asp
precisazione nel caso si parli di luce nera o luce di wood: è dannosa agli abitanti dell'acquario!!!!!!
franklin
01-05-2006, 22:54
se non sbaglio jacopo broli ne monta uno sualla sua vasca,se vai su www.zeovit.com trovi anche la marca precisa.
Infatti pensavo fosse per quello, però quella di jacopo è una T5 rossa normale, non credo si tratti della solita cosa... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |