Visualizza la versione completa : Coabitazione possibile?
andreabarreca
01-01-2013, 16:27
ciao a tutti sn da poco entrato in possesso di un piccolo parrot, di cui non ero a conoscenza dell'aggressività... di tenerlo insieme agli altri pesci non se ne parla dato che mi sono ritrovato tutti i pesci con le pinne a brandelli dopo averci provato..
La mia domanda è questa: sarebbe possibile farlo convivere con un'aragosta rossa d'acqua dolce che tengo da sola??? #24
... cosa intendi per aragosta d'acqua dolce? un Procambarus clarkii?
penso proprio di no. riportalo, sono pesci che non dovrebbero nemmeno esistere, ibridi mostruosi figli di una mente malata...
camiletti
01-01-2013, 17:31
quoto ale, i red prrot derivano dai ibridazioni con amphilophus citrinellus con altri, o qualcosa del genere, non sono pesci naturali e ibridi, non andrebbero mai comprati, in più (come i citrinellus) hanno bisogno di molto spazio e di vivere in branchi, almeno da giovani....
Che cos'è l'aragosta rossa? In quanti litri la tieni? (questo è per l'aragosta, non tanto per il red parrot di cui ho già detto cosa penso :-)), per capire dove vive ;-))
andreabarreca
01-01-2013, 20:25
si è proprio una Procambarus clarkii la tengo in un 90 lt pieno di nascondigli xke ama stare nascosta... il parrot non l'ho comprato, mi è stato regalato da un amico ma è piccolino al momento.... pensate possano conviverenella stessa vasca??
camiletti
01-01-2013, 21:09
90 litri per un red parrot non sono niente, basti pensare alle dimensioni che raggiungono, se hai rispetto per l'individuo la cosa migliore sarebbe portarlo al negozio....:-)
eh il clarki una volta mi ha attaccato un cavedano da 20 cm... non penso che il parrot superi la notte...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |