Visualizza la versione completa : Esistono compagni di vasca degli endler
Come da titolo vorrei dei pesci che stiano con gli endler ma che non siano pesci da fondo o poecilidi. Il gh è 15. Il ph 7 e il kh 11
davide147
01-01-2013, 12:19
Non me ne vengono...di solito si mettono i platy con gli endler
se non vuoi neanche i cory, metterei delle red cherry
Ancistrus? ma di quanti litri si parla?
Ho un gruppo di corydoras, una coppia di cariine e gli endler.. Parliamo di 120 litri.. Però volevo dei pesci che nuotassero al centro, non sul fondo.. Però vedo che non se ne parla visto che già si stanno riproducendo a raffica i wingei.. Quindi.. Però se avete idee sparate pure!
Emiliano98
01-01-2013, 17:54
neanche a me vengono molti. mi viene in mente solo il ciclide nano archocentrus sajica,chiedi se ci puo stare a davide lupini,lui è il maestro dei ciclidi americani :-D
ciclidi? non saranno troppo territoriali?
Sto pensando a questo poecilide particolare Dermogenys pusillus .. Davvero singolare....Altri pesci che mi piacciono molto sono i conchigliofili. Sono a conoscenza dell'incompatibilità, però su altri forum ho letto di gente che consiglia i poecilidi con i multifasciatus..ora non so se sono matti, oppure si può fare, però le riproduzioni dei poecilidi saranno mangiate..
Emiliano98
03-01-2013, 15:10
per il sajica non sono sicuro.i dermogenys vengono dalle foci dei fiumi asiatici,gli endler mi pare siano centro americani.
i conchigliofili non possono convivere con i poecili.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |