PDA

Visualizza la versione completa : integratori in un nano-reef

sirenetta
26-04-2006, 20:51
esattamente un integratore di stronzio si può utilizzare???
il mio nanetto è bello pieno sia di molli che di duri...do già il phytoplex e lo zooplex della kent....cosa mi consigliate???aspetto un vostro consiglio...grazie

zefiro
26-04-2006, 21:14
mhà..io farei cambi regolari e buonanotte! perchè senti il bisogno di integrare lo stronzio in 12 litri netti?!

firstbit
26-04-2006, 21:24
a meno che tu non segua un regime di cambi abbastanza dilatati (cosa che senza skimmer trovo difficile tranne in casi particolarissimi) dubito che tu abbia bisogno di reintegrare lo stronzio! se non vedi problemi sui coralli non preoccuparti in maniera eccessiva! cerca piuttosto di usare un buon sale bello carico di oligoelementi e via! ;-)

sirenetta
27-04-2006, 14:19
ragazzi...scusate...non ho più aggiornato il mio profilo...ora il mio nanetto è di 25 litri netti!!!
i cambi sono regolari...ovviamente in base alle esigenze lavorative...

BiAndrea
27-04-2006, 15:23
a meno che tu non segua un regime di cambi abbastanza dilatati (cosa che senza skimmer trovo difficile tranne in casi particolarissimi) dubito che tu abbia bisogno di reintegrare lo stronzio! se non vedi problemi sui coralli non preoccuparti in maniera eccessiva! cerca piuttosto di usare un buon sale bello carico di oligoelementi e via! ;-)
quoto, anche con 25 litri non cambiano le cose