Visualizza la versione completa : Fitoplancton
Ciao a tutti, vi volevo chiedere come si deve usare il fito, a me hanno insegnato che devo metterlo a luci spente e spegnere lo schiumatoio tutta la notte! é corretto?
In questo modo però ho notato forse é una coincidenza ma soffre un po' il sarco che ho.
Grazie.
Davide_m
30-12-2012, 15:51
Ciao,
Non esiste differenza tra la somministrazione a luci accese o spente (IMHO).
Lo skimmer spento permette al fitoplancton di restare in sospensione molto più a lungo, ma non è necessario spegnerlo per così tanto tempo.
Dovresti indicare che tipo di fitoplancton hai e se è vivo, o no, questo fa la differenza su come gestire la vasca con questo fondamentale prodotto.
Ciao,
Non esiste differenza tra la somministrazione a luci accese o spente (IMHO).
Lo skimmer spento permette al fitoplancton di restare in sospensione molto più a lungo, ma non è necessario spegnerlo per così tanto tempo.
Dovresti indicare che tipo di fitoplancton hai e se è vivo, o no, questo fa la differenza su come gestire la vasca con questo fondamentale prodotto.
Sinceramente non so che fitoplancton sia lo prendo dal venditore, lo fa lui è mi ha detto che dura massimo 15 giorni e lo de o tenere in frigo.
Dentro metto una dialettale di PRODIBIO REEF BOSTER sempre per alimentare i coralli.
Di solito quanto si tiene spento lo schiumatoio?
Grazie.
ALGRANATI
30-12-2012, 20:31
ma il reef booster lo dosi insieme al phito??
nel caso lo schiumatoio lo puoi lasciare acceso dato che il booster lo inibisce per molte ore.
ma il reef booster lo dosi insieme al phito??
nel caso lo schiumatoio lo puoi lasciare acceso dato che il booster lo inibisce per molte ore.
Si lo doso insieme al phito.
ALGRANATI
30-12-2012, 21:52
e allora lascia lo schiumatoio acceso e con il bicchiere innestato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |