Entra

Visualizza la versione completa : tangenziale, climatizzatore o refrigeratore?

Albe
26-04-2006, 18:17
Ciao a tutti,
la stanza della mia vasca è un seminterrato con temperature relativamente basse, d'estate non ho mai sudato in questa stanza e la temperatura non è mai arrivata sopra i 28gradi che io ricordi.

Detto questo, per raffreddare la vasca consigliate, visto ke non arriverà un caldone esagerato, una tangenziale, un refrigeratore per acquario o un climatizzatore che già ho, da mettere nella stanza per portare anche solo a 26#27gradi l'aria?

***dani***
26-04-2006, 19:18
la cosa piè efficiente è il refrigeratore, altrimenti una o più ventole tangenziali

RobyVerona
26-04-2006, 19:19
Se hai un climatizzatore per ambienti installato e considerando che la stanza non è assolutamente calda, io starei su delle semplici ventole tangenziali, nei giorni più torridi affiacherai a queste il climatizzatore di casa. Ritengo superfluo (anche se decisamente più comodo) il refrigeratore dedicato alla vasca.

***dani***
26-04-2006, 19:24
il refrigeratore lo metti e lo imposti... se diventa caldo si attiva, altrimenti rimane spento... e ci si aiuta con una ventola tangenziale....

Albe
27-04-2006, 14:04
il clima è di quelli che si spostano, nn è ancora installato...
comunque pensavo ank'io di andare sulle tangenziali e il clima di installarlo e farlo partire, sia x me cche x la vasca sopra i 28 gradi. ke dite?

Ricca
27-04-2006, 14:06
comunque pensavo ank'io di andare sulle tangenziali e il clima di installarlo e farlo partire, sia x me cche x la vasca sopra i 28 gradi. ke dite?

Soluzione migliore per me!!

Andrecis
27-04-2006, 14:14
Albe,x ora io andrei su delle tangenziali visto che la vasca è nel seminterrato....poi x il refrigeratore al limite sei sempre in tempo! ;-)
Ordinata la Vasca?Io forse nel week end riesco finalmente a far partire la mia!