Visualizza la versione completa : Gruppo cory
Mi chiedevo se prendessi 6 cory aeneus di cui3 albini ci sarebbero problemi?fanno comunque gruppo vero essendo aeneus tutti?
Yesssss! Nelle riproduzioni che ho avuto in vasca però vedevo albini con albini e classici con classici, preferenze in riproduzione a parte pascolano sempre assieme
In teoria dovrebbero riprodursi lo stesso essendo della stessa specie... ma si... a volte i pesci sono razzisti!
Sul tubo avevo visto dei carassi rossi di una certa stazza attaccare e mettere all'angolo il nuovo arrivato nero! Nel caso dei cory (io ne ho proprio 3 e 3 come te) però vanno d'accordo stando assieme, anche se vedo sempre la posa a "T" tra esemplari dello stesso colore
jackrevi
29-12-2012, 11:51
Io fino a qualche tempo fa avevo 4 specie di corydoras in vasca e tutti facevano gruppo con tutti. Come giustamente dice pette nella riproduzione però non vanno con specie diverse :-)
allora appena li trovo li prendo tutti uguali,per ora non li ho
LoScalare
01-11-2013, 14:10
Saluti a tutti, ma panda e albini insieme non vanno bene?
------------------------------------------------------------------------
jackrevi dice di si #70 riproduzione per il momento non mi interessaa perchè sono in vasca con scalari
potenziali ibridazioni a parte non ci sono problemi a far convivere Corydoras diversi, purchè compatibili per esigenze, a partire dalla temperatura
i panda appunto con gli scalari non andrebbero troppo bene visto che preferiscono temperature più basse
LoScalare
01-11-2013, 19:43
Perchè i panda stanno a temperature più basse dei 26 gradi? Gli scalari vedi che non sono discus che devono stare a 30 gradi
i panda stanno bene tra i 22-25°C
guarda che i discus a 30°C non ci stanno mica bene...
LoScalare
01-11-2013, 23:00
i discus stanno ad alte temperature tra 28 e 30 gradi
------------------------------------------------------------------------
sicuramente più alte degli scalari che stanno a 26-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |