Entra

Visualizza la versione completa : Per un Trio di A. Caca va bene?

Vincenzo_M
28-12-2012, 19:16
Ciao a tutti!! volevo chiedere se la mia vasca va bene per una coppia O se possono starci anche un trio (1M+2F) di A. Cacatuoides è un tetra aquaart da 60 litri che misura - 61,5 x 34 x 43 cm solo che essendoci fondo fertilizzato e ghiaia è diventato praticamente 40 cm anche qualcosina in meno
attualmente ospito 4 Corydoras Panda e 3 Ampullarie e volevo mettere una coppia di ram ma si vede che sono troppo delicati e io sono troppo poco esperto per trattarli i valori (appunto adattati per i Ram) sono

Ph:6,5 Gh: 4 Kh:3 No2 Assenti e No3 molto bassi sempre compresi tra 5 e 10 mg/l test a reagente della Aquili

per adesso gira con due filtri uno interno quello in dotazione che tra 1 settimana circa toglierò e uno esterno Hydor Prime 10 avviato da 3 settimane anche qualcosina in piu comunque libererò il posto per mettere altre piante metto una foto cosi mi consigliate anche sulla vegetazione per i nascondigli Grazie mille in anticipo

http://s7.postimage.org/i1xpjag7r/IMG_1828.jpg (http://postimage.org/image/i1xpjag7r/)

jackrevi
28-12-2012, 19:43
In 60l starebbe meglio una coppia di A. Borelli....

Vincenzo_M
28-12-2012, 19:59
In 60l starebbe meglio una coppia di A. Borelli....

Ok in realtà a me piacciono molto tutti gli apistogramma ma qualunque sottospecie scrivi su google vengono stesse immagini quindi ho deciso dato che dipenderà anche dalla disponibilità dei negozi di torino di guardare la sotto specie quando sarò al negozio quando né avrò trovato uno con esemplari sani e belli ma per il resto va tutto bene per i borelli? Potrei mettere solo quelli avendo 60 cm? Perché ho letto sempre sui su AP che con la famiglia degli apistogramma si ragiona in termini di spazio non solo di litri grazie comunque :)

Agro
28-12-2012, 20:02