Visualizza la versione completa : Vision450
Buongiorno a tutti , ho un vision 450 e vorrei riallestirlo da acquario . Premesso che sono un neofita che si è sempre affidato a negozianti ( l'ultimo ha chiuso ) ,ora oltre alla vasca ho dei nuovi T 8 da 54 W con i riflettenti ( 2 blu e 2 bianchi) ,una pompa di movimento Koral 4 e circa 50 kg di rocce che , avendo lavato in acqua dolce e tenute a secco pre un mese toto saranno morte. Ora , un negoziante mi consiglia di montare il vecchio filtro originale juvel ed aggiungersi uno schiumatoio juvel , buttare tutte le mie vecchie rocce ed acquistare 20/30 kg di rocce vive. Un'altro rivenditore mi consiglia un filtro esterno , no schiumatoio , aggiungere un'altra pompa di movimento ed neri re nell'acquario 2/3 di rocce vive ed 1/3 delle mie vecchie rocce. Tenendo presente che il mio obiettivo e di inserire qualche invertebrato e 4 o 5 pesci , avrei davvero bisogno di una strada da seguire e di sicuro O potete farlo .Vi ringrazio in anticipo per il Vs supporto
Scusate , non so se ho mandato il messaggio nel forum giusto. Eventualmente mi dite dove reinserirò ? Grazie ed auguri a tutti ,
Emiliano98
28-12-2012, 16:38