Visualizza la versione completa : paura forse infondata
paolotti79
27-12-2012, 23:30
salve ho un dubbio e non so se questa è la sezione adatta. Devo riallistire un acquario wave80 dopo un paio d'anni lasciato senza niente e un trasloco, prima di riempirlo d'acqua vorrei capire se perde o no ... ci sta qualche metodo per capire se la mia vasca perde senza dovermi trovare casa allagata? grazie. oppure dite di metterci per sicurezza una mano di silicone e se si come si fa ? grazie della risposta
Luca_fish12
27-12-2012, 23:38
Ciao, controlla le siliconature con la mano ad acquario vuoto...vedi se si scollano o sono rovinate; poi conviene fare una prova di tenuta, ovvero riempi la vasca con acqua senza allestirla e la lasci qualche giorno ferma (meglio se in un posto dove non si può rovinare niente)...così ti accorgi se perde o è ancora buona! :-)
Dario.Blu
27-12-2012, 23:40
Ti consiglio di togliere tutto il silicone e rifare la siliconatura.
Ti conviene portarlo da un vetraio.
Non ti costerà molto il lavoro di siliconatura.
P.s. Tieni presente che se non vuoi rischiare nuovo lo trovi con 100€.
paolotti79
27-12-2012, 23:49
grazie...e per luca fish poi ti chiedo consiglio dove andare a comprare tutto perchè siamo entrambi di monteverde (via donna olimpia) quindi mi consiglierai bene per comprare il fondo e la sabbia dove andare ,grazie
Luca_fish12
27-12-2012, 23:52
grazie...e per luca fish poi ti chiedo consiglio dove andare a comprare tutto perchè siamo entrambi di monteverde (via donna olimpia) quindi mi consiglierai bene per comprare il fondo e la sabbia dove andare ,grazie
Come sai che sono di monteverde? -e35
Comunque va bene! :-)
paolotti79
27-12-2012, 23:55
spulciando nel forum (sezione saper comprare) cercavo negozi buoni a roma e te dicevi che stavi vicino a euroacquari...quindi...:-D
Luca_fish12
27-12-2012, 23:57
Ahhhh....ok! :-D
Ecco a che serve leggere il forum! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |