Visualizza la versione completa : info lumache
ciao a tutti 15 giorni fa ho acquistato su internet una decina di Trochus Histrio per tenere sotto controllo le alghe in maturazione su consiglio dell'negoziante dicendomi che sono molto robusti e fanno bene il loro lavoro e fin qui tutto ok
una settimana fa mi sono accorto che stanno morendo una a una pur essendoci ancora cibo in vasca e i valori tutti nella norma,mi sapete dare un'motivo che fanno sta fine??
periocillin
27-12-2012, 17:49
in maturazione non è il cibo che manca, muoiono perche i valori non sono stabili, cambia subito negoziante se ti da questi consigli.
ho dentro anche un'riccio e quello sta bene xò
periocillin
27-12-2012, 18:08
per adesso aspetta e vedrai
periocillin
27-12-2012, 18:20
certo in maturazione i valori sballano di molto e gli animali nuoiono, non è che le lumache si suicidano, sicuramente ne risentono prima del riccio ma se continuano questi sbalzi anche il riccio muore
ALGRANATI
27-12-2012, 20:19
Le Lumache potrebbero aver risentito del trasporto o dell'inserimento in una vasca con valori sballati.
ma che valori hai in vasca?
Le Lumache potrebbero aver risentito del trasporto o dell'inserimento in una vasca con valori sballati.
ma che valori hai in vasca?
forse anno risentito del viaggio visti i periodi freddi
come valori sono come da firma i test li ho fatti pochi giorni fà
periocillin
28-12-2012, 09:43
con che test misuri? una vasca in maturazione difficilmente ha i valori che hai te in firma
nitriti,nitrati e fosfati TROPICAL MARIN calcio magnesio e kh red sea
periocillin
28-12-2012, 10:01
ca mg e kh prendi i salifert.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |