Visualizza la versione completa : brutta esperienza da Moby Dick
Emiliano98
27-12-2012, 16:53
ciao a tutti,volevo scrivere l'esperienza di oggi nel suddetto negozio,per mettere in guardia.
io questo negozio non l'ho mai visto di malocchio,ma dopo oggi non penso ci andro mai piu#28f
vi spiego.stamattina sono andato a coprare due sabellastarte.uno lo scelgo io ed era attaccato ad un anemone,ma per staccarlo a fatto chiudere gli altri e cosi ho scelto a caso.
torno a casa e...cosa vedo#28b.due tubi vuoti,ed un pennacchi che svolazza #28c
chiamo e gli dico che mi è successo,e mi dicono di tornare e di falli vedere a loro.
faccio cio che mi dicono e dicono che quando me l'avevano venduti erano vivi,che era colpa mia,ecc...io ci ho speso 15 euro,me ne hanno dato uno come se mi hanno fatto il piu grande favore che potessero fare,bah!
Vegeta82
27-12-2012, 17:44
purtroppo quello non è un negozio ma un mega store dove il più preparato pensa che il marino sia acqua + sale + pesci e amen... è il classico negozio dove entri, scegli, compri e se va bene hai trovato qualcosa che dalle altre parti non trovi ma se va male hai buttato via i soldi perchè non ti rimborsano nulla
e sai a loro che gli frega? niente!!! tanto la domenica alle 18:00 danno da mangiare ai poveri squali e barracuda prigionieri nel vascone e fai fatica pure ad entrare per quanta gente ci va e gli altri giorni loro vendono lo stesso quindi sti cavoli se l'appassionato spende 20 euro e gli muore il pesce tanto loro venderanno lo stesso
e adesso aprono pure a latina e i negozianti tremano perchè moby dick è sempre un posto di culto, un ritrovo che attira e attirerà sempre
Sicuro che fossero morti ? se la memoria non mi frega , in caso di stress perdo il ciuffo , ma poi lo rigenerano , il verme se c'era prima ci doveva essere anche dopo a casa , magari rintanato molto dentro il tubo ma ci deve essere.
verre daniele
27-12-2012, 19:29
Anchio se nn ricordo male,se ha perso il ciuffo dopra nn succede nulla. Con il tempo si riforma. Controlla il tubo ,o tienilo in vasca ugualmente. Puo darsi che se il verme sta ancora nel tubo si riforma.
Si anche io ricordo di un topic di qualche anno fa dove si diceva che sotto stress perdono il ciuffo per poi rigenerarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gimmiridimmi87
27-12-2012, 19:49
se il ciuffo svolazza non vuol dire che è morto ma solamente che ha subito stress, ne sono sicuro perchè lo riformano più piccolo e mi è capitato un paio di volte.
ALGRANATI
27-12-2012, 19:54
sposto in saper comprare marino
Se le condizioni sono idonee il ciuffo si riforma in poco meno di un mese
Sent from my iPhone using Tapatalk
Emiliano98
27-12-2012, 19:59
no,erano completamente vuoti dentro,lo so perchè gia mi si è staccato,e comunque dentro il tubo il verme c'è ;-)
ALGRANATI
27-12-2012, 20:36
ma sono completamente vuoti o il verme c'è??
mica ho capito#24
lucignolo72
27-12-2012, 21:28
ma sono completamente vuoti o il verme c'è??
mica ho capito#24
lo ha detto.... erano completamente vuoti....ma il verme dentro c'è ;-)
ALGRANATI
27-12-2012, 22:19
a ecco allora ho capito bene.........tutto normale....li hai stressati tu con il trasporto.
Giordano Lucchetti
27-12-2012, 23:15
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/y8ese2ut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/ja2e2u8e.jpg
Non ti preoccupare, lo rifanno nel giro di un mese.
Succede se li stressi, se hai pesci che infastidiscono o con il trasporto.
Emiliano98
28-12-2012, 10:30
non mi sono spiegato bene.mi hanno dato solo il tubo,senza verme dentro,dubito che ricresceva dal nulla...
i vermi in questione li conosco benissimo avendone gia due.almeno uno me ne hanno ridato :-)
Emiliano ,sono cose che capitano in certi negozi dove spesso si opta per una politica da supermercato e se fai domande un po più specifiche ti rispondono a caxx. un mio amico a quello di Anagnina a preso un anemone pink pagata i suoi 35euro e nel giro di una settimana e divenuta bianca rilasciando tutto il suo colore(artificiale)nel bicchiere dello skimmer ,risposta degli addetti di Moby :ma forse la tua acqua ha un ph acido!!! Risposta a dir poco IMPRESSIONANTE
Emiliano98
28-12-2012, 13:54
si infatti,in questi mega negozi non ci metto piu piede,soprattutto a quella all'anagnina.
non ne capiscono nulla e non gli puoi chiedere nulla,se non compri non glie ne frega nulla.
mi accontento di h2o e oltrenatura :-)
si infatti,in questi mega negozi non ci metto piu piede,soprattutto a quella all'anagnina.
non ne capiscono nulla e non gli puoi chiedere nulla,se non compri non glie ne frega nulla.
E lo chiami accontentarsi? Per me i Fabi di H2O a vita
------------------------------------------------------------------------
Cmq il problema che questi negozi offrono solo quantità e non qualità , e di ragazzi esperti nel campo ce ne sono
Emiliano98
28-12-2012, 17:48
anche per me h2o è il miglior negozio in circolazione,non vedo l'ora che aggiungano il piano sotterraneo solo per il marino -11-11
lucignolo72
28-12-2012, 17:51
si però in questo negozio ci va un sacco di topa...#19
quando vai in questi posti , devi sapere quello che vuoi e come lo vuoi , altrimenti fanno come vogliono, non ne capiscono una mazza ...
o li metti nel reparto pesci o li metti nel reparto giardino per loro non cambia.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |