Visualizza la versione completa : scelta impianto a osmosi
ragazzi scusate sto avendo diversi problemi con il mio impianto a osmosi prima avevo nitrati in uscita ora perde da un raccordo e la produzione è rallentata da morire..stavo pensando di comprarlo nuovo e pace..come posso sceglierlo?oltre la quantità di acqua prodotta cos'altro devo valutare?perchè su aquariumline ce ne sono diversi con sconti niente male..
Maurizio Senia (Mauri)
27-12-2012, 15:12
ragazzi scusate sto avendo diversi problemi con il mio impianto a osmosi prima avevo nitrati in uscita ora perde da un raccordo e la produzione è rallentata da morire..stavo pensando di comprarlo nuovo e pace..come posso sceglierlo?oltre la quantità di acqua prodotta cos'altro devo valutare?perchè su aquariumline ce ne sono diversi con sconti niente male..
Sono tutti ottimi per noi serve con Sedimenti, carbone, Membrana e PostFiltro a Resine dopo la membrana....;-)
ah ok perfetto!quindi uno a 4 stadi va bene no?e la differenza tra quelli a bicchiere e quelli a filtri?
maurofire
29-12-2012, 17:57
sostanzialmente sono i costi dei ricambi, comunque io opterei su uno a bicchieri.
scusate il ritardo:-)) perchè opteresti per quello a bicchieri?sono solo più economici?mi sembrano un po' più fastidiosi per la manutenzione forse
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |