Visualizza la versione completa : pesce pulitore ucciso da ciclidi
ciao a tutti io avevo un pesce pulitore quello che si attacca al vetro ,sinceramente non sapevo il nome, da 2 giorni non lo vedevo ed ho visto che era morto ed i miei ciclidi del malawi se lo sono mangiato in parte. puo essere che lo hanno ucciso?o è morto e poi se lo sono mangiato.ora devo fare qualcosa per i pesci che lo hanno assaggiato'rischio infezioni non sapendo per quale motivo è morto?aiutatemi con delle idee sul perchè.
Mancano tutti i dati necessari.
Emiliano98
27-12-2012, 10:36
ciclidi del malawi è un po generico,ci sono predatori di 25 cm come nimbochrmis e nanetti di 10 cm.ci devi dire la popolazione,come è arredata la vasca e i valori.
quant'è grande la vasca?e il loricaride (non esistono pulitori)?
fraeli1968
27-12-2012, 17:42
ma i ciclidi del malawi non sono vegetariani #24?
Zalambani Roberto
29-12-2012, 11:13
prima di tutto ti consiglio di rimuovere il defunto ,poi non tutti i malawi sono erbivori come ti è stato detto ,innoltre anche se erbivori quando un pesce muore esso viene mangiato in ogni caso quindi non è detto che sia stato ucciso ,forse è morto di morte naturale ti consiglio di rispondere alle domande che ti hanno fatto ,popolazione della vasca ,grandezza della vasca ,valori e possibilmente cerca di scoprire l' identità del defunto in questo modo ti potremo dare delle risposte e sopra tutto da quanto tempo avevi il pesce in questione,e che misura aveva ,ciao
fraeli1968
29-12-2012, 12:52
non tutti i malawi sono erbivori come ti è stato detto ,
la mia era una domanda#07....
Zalambani Roberto
29-12-2012, 17:28
scusami sono stato forse un pò duro se mi dai le risposte che ti ho chiesto ti posso rispondere io ad esempio ho 4 coridores da 2 anni con dei malawi ,e non nè è morto nessuno x ora ho avuto anche un ancistus ,che ho dovuto dar via dato che era cresciuto troppo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |