Visualizza la versione completa : ramirezi in acquario piantumato
pietro.russia
26-12-2012, 23:33
ciao a tutti vorrei inserire nel mio acquario 90 litri nettti 3 ramirezi o più di cui un maschio e due femmine acquario piantumato anche con pratino questi pesci li conosco solo in teoria ma in pratica non conosco il loro comportamento in acquario allora chiedo a chi ne possiede e li alleva posso metterli nel mio acquario essendo con molte piante ho scavano e mi rovinano tutto grazie
I ram vanno in coppia non sono pesci haremici, puoi prenderne 4/5 e aspettare che si formi la coppia e poi restituire gli altri
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
pietro.russia
26-12-2012, 23:48
ok ma non hai riposto a quello che volevo sapere chè per mè e molto importante perchè come ho già scritto ho un acquario molto piantumato e voglio sapere se scavano e mi fanno dei danni in acquario attendo risposta grazie
Non fanno alcun disastro in acquari piantati
pietro.russia
26-12-2012, 23:58
grazie della riposta ultima cosa se prendo 4 esemplari e si forma la coppia gli altri du posso lasciarli i acquario ho litigano tradiloro grazie
In 90 litri ci sta una coppia non di più in quanto sono pesci molto territoriali e ci sarebbero continui scontri che inevitabilmente finirebbero male
pietro.russia
27-12-2012, 00:07
ti ringrazio sei stato molto gentile ci pesserò se inserili in vasca grazie ciao
Di niente!!
MarZissimo
27-12-2012, 03:11
Sposto in sezione Ram :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |