Visualizza la versione completa : Ma quante porcate dovremo ancora vedere?
davide147
26-12-2012, 20:22
Ogni volta che vado su youtube in cerca di belle vasche mi trovo sempre tra i piedi questi maledetti video
non so quanti ancora ne dovrò vedere #07
http://www.youtube.com/watch?v=KORWz25zFnQ
http://www.youtube.com/watch?v=9y3rFkG3xNY
http://www.youtube.com/watch?v=jI9yFu5KKRA
http://www.youtube.com/watch?v=D1wzs4pgV7s
http://www.youtube.com/watch?v=taHJD4rHbp4
Ma possibile che ai non acquariofili interessano più le bocce lager o poveri pesci rossi massacrati????
Povera gente...e poveri pesci soprattutto #07
Ma non è più bello guardarsi una vasca di Amano #24
Luca_fish12
26-12-2012, 20:30
Per come la penso io,
visto che i bei video sono molto più rari di queste porcherie varie...sarebbe bello postare e diffondere solamente i buoni esempi di acquariofilia che troviamo in giro per il mondo!
Non regaliamo visualizzazioni ai video di questa gente! ;-)
trotman40
26-12-2012, 20:41
Per come la penso io,
visto che i bei video sono molto più rari di queste porcherie varie...sarebbe bello postare e diffondere solamente i buoni esempi di acquariofilia che troviamo in giro per il mondo!
Ti quoto a manetta... #70
nel primo video viene anche sottolineato che sono '' veramente ben tenuti'' #28d#
davide147
26-12-2012, 21:00
Per come la penso io,
Hai ragione Luca, il problema è che ti escono come i funghi anche quando guardi le vasche ben fatte #07
Ma youtube non dovrebbe togliere i video con maltrattamenti agli animali?
O forse per i poveri pesci la regola non vale???
------------------------------------------------------------------------
nel primo video viene anche sottolineato che sono '' veramente ben tenuti'' #28d#
Già...come se io tengo un cavallo sul balcone -d15
ma il primo secondo me ci crede davvero...cioè chissà con cosa l'avranno intortato, ma da come parla probabilmente vorrebbe davvero che i suoi pesci stessero bene....brutta bestia l'ignoranza #06
Metalstorm
27-12-2012, 15:51
spesso l'esibizionismo e la convinzioni sono inversamente proporzionali alla realtà.....un po come le ciccionazze che vanno in giro con i leggins e l'ombelico di fuori convinte di essere sexy :-D
Lucrezia
27-12-2012, 16:03
Che orrore l'ultimo video!
Quando penso che nel mondo ci sono taante persone del genere mi viene lo sconforto e allo stesso tempo vorrei che fossero aiutate... speriamo che un giorno tutto questo finisca.
Il primo e il terzo videro sono abominevoli, proprio ieri che ho traumatizzato una mia amica criticando le bocce e la tenuta inadatta dei pesci rossi... per il secondo e l'ultimo video, io non sono contrario alla somministrazione di cibo vivo, in questo caso i pesci rossi, ma la cosa che proprio odio è quello di farci un video; ma proprio la gente non ha niente da fare -d15 -d15
camiletti
27-12-2012, 16:18
Il primo e il terzo videro sono abominevoli, proprio ieri che ho traumatizzato una mia amica criticando le bocce e la tenuta inadatta dei pesci rossi... per il secondo e l'ultimo video, io non sono contrario alla somministrazione di cibo vivo, in questo caso i pesci rossi, ma la cosa che proprio odio è quello di farci un video; ma proprio la gente non ha niente da fare -d15 -d15
aspetta un attimo, nel secondo si vede un pesce che meriterebbe vasche molto grandi (cos'è? Un channa?), costretto a vivere insieme a quel gamberone abominevole (di cui ignoro completamente il nome) in un ambiente a lui completamente diverso e ostile, e sai perchè è lì? Perhcè il proprietario prova un sadico gusto nel vederlo combattere per mangiarlo.....
il 4 è veramente terribile, per me i pirana sono pesci da non tenere, quella vasca per loro è considerata piccola....-.-
Sono completamente d'accordo con te, purtroppo la gente va in negozio vede un pesce lo compra e lo schiaffa in qualche ciotola o vaschetta totalmente inadatta senza curarsi dei bisogni di questo... proporrei di far vivere 3-4 giorni queste persone in una piccola stanza di 2 mq per fargli comprendere bene la faccenda....
Vorrei non commentare ma è più forte di me...
Il vivo a certi pesci è quasi un obbligo... Come per i serpenti o gli anfibi. Daltronde quando somministriamo i naupli di Artemia appena schiusi non facciamo altro che dare del vivo in pasto ai nostri pesci... Allora la differenza dove sta ? Solo nel fatto che si potrebbe evitare di tenere determinate specie nelle nostre vasche o di mischiarle tra loro alla cassius. La cosa brutta è pubblicarle su Youtube alla mercé di altri deficienti che sapranno solo prendere spunto dalle immagini negative che si propina loro...
Comunque c'è il modo di denunciare i video non appropriati e farli cancellare da parte di chi vigila su Youtube. Facciamolo tutti....
Lucrezia
27-12-2012, 18:54
Si ma filmare dei pesci che sbranano un altro pesce e mettere il video su youtube è assurdo. E ce ne sono tanti di video così!
Lo fanno solo per credersi dei duri,in realtà sono persone molto insicure secondo me che cercano l'appoggio degli altri ovunque. Poi ovviamente è solo un mio parere...
davide147
27-12-2012, 19:08
Poi spesso sono allevati in vasche non adatte, basta vedere il video con il channa #07
vasca ridicola con un megagambero che non c'entra una mazza
se almeno venissero allevati in vasche adatte a loro.....
ma così mi sa di acqua del rubinetto, ghiaino colorato e piante di plastica #26
camiletti
27-12-2012, 21:40
Poi spesso sono allevati in vasche non adatte, basta vedere il video con il channa #07
vasca ridicola con un megagambero che non c'entra una mazza
se almeno venissero allevati in vasche adatte a loro.....
ma così mi sa di acqua del rubinetto, ghiaino colorato e piante di plastica #26
-35-35-35-35, è questo ciò che dicevo....:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |