Visualizza la versione completa : Carnegiellae, ictio e faunamor
Lunedì 17 ho inserito nel mio acquario 5 carnegiellae, il giorno dopo in alcune sono spuntati i puntini bianchi sulle pinne (nonostante la temperatura dell'acquario fosse stata 28°C e il trasporto sia stato fatto in isolamento termico). Ho subito portato la temperatura a 30°C. Ieri non vedendo miglioramenti ho cominciato il trattamento con Faunamor, ma oggi (secondo giorno di trattamento) non vedo sostanziali cambiamenti. In quanto tempo fa effetto questo farmaco?
Devi finire il ciclo di cura.
Devi finire il ciclo di cura.
quindi dici che vedrò risultati tra una settimana?
Anche di più....(vedi recenti discussioni..) Ti poso rassicurare dicendoti che a me ne son morti parecchi dopo l'ultima volta ma di carnegielle neanche una sono forse le uniche a cui ha fatto effetto il faunamor! Gli altri la maggior parte.... kaput ....-78-78-78
Anche di più....(vedi recenti discussioni..) Ti poso rassicurare dicendoti che a me ne son morti parecchi dopo l'ultima volta ma di carnegielle neanche una sono forse le uniche a cui ha fatto effetto il faunamor! Gli altri la maggior parte.... kaput ....-78-78-78
ma allora questa ictio come gliela caviamo? vado a cercarmi le altre discussioni #70
Areatore acceso,temperatura 30 gradi,co2 se cè spegnila,funamor e luci spente(il prodotto è fotosensibile). Più di cosi...forse il sale ma non sò quanto possa fare....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |