PDA

Visualizza la versione completa : la superbia è una brutta bestia...

djmario
25-12-2012, 22:21
Ho notato molto spesso, a malincuore, che l'atteggiamento di alcuni moderatori è solamente di pura superiorità, dando tutt'altro che AIUTO, anzi... si evince un atteggiamento di sufficienza che quasi quasi fa intuire che pensino dei neofiti : CHE ROMPI CA**O...NON CHIEDERE E DOCUMENTATI!
Cioè se io fossi moderatore avrei soltanto piacere ad aiutare persone meno esperte, ed il mio atteggiamento sarebbe cordiale e non di una persona che sembra infastidirsi...
Scrivo questo post dopo aver letto svariate e svariate discussioni, dove l'atteggiamento che si evinceva era solamente ostico, calcolatore e di aiuto stentato...Come per esempio:
a- Come posso aiutare i miei discus che hanno le pinne corrose??grazie dell'aiuto.

b- Non c'è nulla da fare.

Ditemi se questo è l'atteggiamento da assumere in un forum, dove una persona, magari meno esperta, chiede dell'aiuto cordialmente...!?!?!?!

Scusate ma io penso che siccome è una comunità, le idee i dissensi i pro ecc ecc debbano essere esposti al fine di migliorare il sistema :)

Auguro a tutti un buon natale.

Mario.

Lorenzo56
25-12-2012, 22:45
Non per fare il ruffiano, ma non sono d'accordo...
Da quello che leggo i mod sono sempre molto disponibili con i meno esperti, ma come è giusto che sia, si mostrano rigidi quando l'interessato sembra non ascoltare i consigli...
Non ho mai letto risposte sbrigative o comunque con tono di superiorità.

daniele68
25-12-2012, 22:53
come da regolamento le lamentele vanno rivolte agli amministratori....
chiudo a costo di sembrare antipatico