Visualizza la versione completa : Tunze skimmer 9006 in sump
Ciao
ho un Tunze skimmer 9006 + kit sump
ovviamente da montare in sump,
a che livello circa va mantenuto in acqua per lavorare in maniera ottimale??? sul manuale non c'è il riferimento per la sump, e la tacca del livello massimo sullo skimmer di sicuro si riferisce allo schimmer montato in vasca senza kit sump!
altri consigli generali su questo prodotto?
Non ho idea idea di che cosa sia il kit sump comunque il livello sia in vasca sia in sump è quella della tacchetta perché in qualsiasi caso l'acqua deve arrivare a quel livello affinché lo skimmer funzioni
Inviato dal mio iPhone 5
Non ho idea idea di che cosa sia il kit sump comunque il livello sia in vasca sia in sump è quella della tacchetta perché in qualsiasi caso l'acqua deve arrivare a quel livello affinché lo skimmer funzioni
Inviato dal mio iPhone 5
questo è lo skimmer normale:
http://www.acquaticlife.net/public/images/9006.png?osCsid=3jd0v76qba6icac2i9phtfq6i1
questo è il kit per sump:
http://www.aquariumline.com/catalog/images/large/Tuze_9005.400_ItpECJd5Y1cz_large.jpg
praticamente sigilla tutto e fa si che l'entrata sia solo direttamente nell'aspirazione della pompa, e l'uscita solo e soltanto dal tubo con spugna blu.
a schiumataio montato, se mantenessi come livello acqua la tacca per lo schiumatoio senza kit sump, il tubo d'uscita + spugna rimarrebbe immerso di 1-2 cm, che non penso sia la condizione ideale! basandomi sul tubo si scarico solitamente come van posizionati rispetto al livello in sump?
ma comunque non lo usa nessuno per darmi 2 dritte??
leletosi
26-12-2012, 18:12
ciao gilduzzo....
hai provato a cercare qualcosa nel forum? non ti so aiutare in prima persona perchè io non l'ho mai visto neanche dal vivo, figurati regolarlo.....
prova a vedere, sicuramente nel forum qualcosa lo trovi.
oh, auguri !!
castello
26-12-2012, 20:05
ciao gilduzzo....
hai provato a cercare qualcosa nel forum? non ti so aiutare in prima persona perchè io non l'ho mai visto neanche dal vivo, figurati regolarlo.....
prova a vedere, sicuramente nel forum qualcosa lo trovi.
oh, auguri !!
Chiedi in aziende alla tunze
Ok grazie ragazzi!
Auguri a tutti!
:)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |