Visualizza la versione completa : Problema rabbocco!
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto per il rabbocco.
Vi spiego, io ho riutilizzato una new jet 4500 della vecchia vasca per il rabbocco e questa porta in vasca davvero tanta acqua in pochi secondi.
Mi ero fatto un rabbocco fai da te con due galleggianti, ma erano troppo lenti a scattare e non andava bene!
Voi dite che se prendo l'osmoregolatore Tunze scatta all'istante!?
Inviato dal mio iPhone 5
stefano guglielmini
25-12-2012, 14:57
sembrerebbe di si.....dai commenti che ho letto...#70
leonardo75
25-12-2012, 15:57
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto per il rabbocco.
Vi spiego, io ho riutilizzato una new jet 4500 della vecchia vasca per il rabbocco e questa porta in vasca davvero tanta acqua in pochi secondi.
Mi ero fatto un rabbocco fai da te con due galleggianti, ma erano troppo lenti a scattare e non andava bene!
Voi dite che se prendo l'osmoregolatore Tunze scatta all'istante!?
Inviato dal mio iPhone 5
caspita un new jet 4500 come rabbocco? forse hai esagerato un pochino#rotfl##rotfl#
il tunze direi di si scatta all'istante
Pitonello
25-12-2012, 17:24
Scusa ma se hai già i galleggianti perché spendere per altro? O Strozzi la mandata o metti una pompa da 500 litri, ma hai la sump?
Il tunze funziona bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
io sto provando un tunze, il kit 5017
direi fantastico ogni poco tempo rabbocca il poco evaporarato molto sensibile e ben ottimizzato per ovviare ad ogni evenienza di malfunzionamento!
Non mi andrebbe di spendere ulteriori soldi per una nuova pompa, preferisco spendere solo per l'osmoregolatore che era già negli acquisti futuri.
Per il fatto di scattare all'istante intendevo anche se l'acqua arriva nel giro di poco nel senso.
Mancano 3 litri d'acqua rabboccandoli con una pompa che ne porta su uno al minuto scatta subito, se invece 3 litri d'acqua arrivano in 10 secondi ha il tempo di fermarsi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |