Visualizza la versione completa : Tentativo n°2
Dopo la morte della mia bettina, dovuta all'idropisia purtroppo, ho deciso di prendere un'altra femmina, che questa volta non scappa quando il maschio le se avvicina anzi è molto vispa e spesso gli si avvicina; a differenza dell'altra che si nascondeva in stile 007...
Promettere bene come situazione?
camiletti
24-12-2012, 19:23
Detta così non si capisce molto...:-)) Bisogna aspettare e vedere come procede la cosa;-)
Emiliano98
24-12-2012, 19:46
stai attento che se attacca il maschio o mostra comportamenti aggressivi potrebbe essere un platak!
Una foto della femmina? :-)
ma porca zozza, non riesco proprio con le femmine, è morta la sera stessa, l'ho trovata sul fodo a pancia all'aria con uma macchia giallastra su un fianco... mannaggia il peperone
Finchè non sei sicuro che venga tollerata dal maschio lascia la futura nuova femmina in sala parto se non puoi osservare la vasca, solo quando sei sicuro per la sua incolummità la liberi in vasca con lui... anche se mi sa che il tuo betta sta bene single a guardare le partite o a giocare con la play!
si ma la cosa strana è che il maschio non la tocca, gli va davanti, si gonfia e poi se ne va a fare il nido; poi, visto che è tonto, non la vede più e sta fermo nel suo angolo a vedere se vede qualcosa... non la sfiora proprio, e se anche ci provasse non farebbe molta strada essendo un Crowntail... mah solo queste mi muoiono gli altri pesci sono vivi e vegeti....
pette con la play ci gioco io XP
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |