Visualizza la versione completa : STRANI ORGANISMI SUI VETRI
Ciao a tutti!!!! Volevo chiedere un info... ormai sono 25 giorni che il mio acquario e inabitato ma completo di quello che serve per un buon avviamento...ho notato però che si sono formati sui vetri dei piccoli organismi, molto piccoli, che hanno un corpo bianco circolare e intorno tanti tentacolini..sono di colore bianco...sono minuscoli...volevo sapere cosa sono e se sono buoni o cattivi per l acquario e cosa devo fare....GRAZIE A TUTTI!!!CIAOO!!! :-) :-)
Sonny, ciao e ben arrivato...non riesci a postare una foto
nicolica
25-04-2006, 21:53
li ho anche io....bohh
No mi dispiace fappio non riesco a farti una foto..se vuoi li descrivo meglio...sembrano quasi delle stelle marine...molto vagamente..ma sono pieni di tentacolini...all' inizio ne avevo due adesso sono diventati 6....
fappio, No mi dispiace fappio non riesco a farti una foto..se vuoi li descrivo meglio...sembrano quasi delle stelle marine...molto vagamente..ma sono pieni di tentacolini...all' inizio ne avevo due adesso sono diventati 6....sembrano quais ragnetti...
Sonny, tutto normale non ricordo il nome ma li hanno avuti tutti in maturazione ....
Solid.Snake
26-04-2006, 16:50
Si chiamano Copepodi, e saranno un ghiotto pasto che
delizierà il palato dei primi pescetti che introdurrai, dopo non li vedrai più
perchè non faranno in tempo a formarsi che se li pappano....
Solid.Snake, ma i capepodi . sono bianchi rotondi con tanti tentacolini?
Solid.Snake
26-04-2006, 18:22
Hai ragione fappio....il copepode è questo sotto:
chi un'anno fà ha risposto alla mia stessa domanda...cosa sono quei puntini bianchi sul vetro con tanti tentacolini...bla bla .. non mi ha detto la cosa giusta...
:-) :-)
Solid.Snake, bè niente di male se la tua vasca è funziona non dovrebbero creare problemi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |