Visualizza la versione completa : vitamine
hannibal88
23-12-2012, 16:26
salve ragazzi vorrei sapere dove posso trovare le vitamine per i pesci a pastiglie su internet...da dove posso ritirarle?
scriptors
24-12-2012, 10:32
Sposto nella sezione idonea ;-)
berto1886
24-12-2012, 16:12
perche in pastiglie? devi fare dei pastoni? di solito sono liquide...
Cerca su aquariumline ;-)
Se opti per le gocce queste vanno benissimo, le trovi in farmacia (senza prescrizione) a 5/6 euro:
http://www.salutepharm.it/Farmaci/tabid/85/agentType/View/PropertyID/26589/sortBy/cf39/PropertyTypeID/1548/Idroplurivit-gocce-os-soluzione-1-flacone-10-ml.aspx#.UNjfAm_jBrM
Io uso Fishtamin, si trovano anche online a € 4,90
http://www.aquariumline.com/catalog/sera-fishtamin-p-673.html
Ragazzi ma ste vitamine in quali casi si usano?Solo se i pesci presentano sintomi di malessere o è bene somministrarle ogni tanto per il loro benessere?
Ragazzi ma ste vitamine in quali casi si usano?Solo se i pesci presentano sintomi di malessere o è bene somministrarle ogni tanto per il loro benessere?
Oltre a dare una dieta varia ai nostri pinnuti somministrare vitamine nel cibo li aiuta a mantenere i pesci sani e in forma, è utile nell'accrescimento di avanotti e nel recupero dopo malattie o trattamenti antibiotici
Quoto in pieno pette,però non si somministrano giornalmente
berto1886
31-12-2012, 17:07
io le somministro ogni settimana dopo il cambio parziale per ridurre lo stress :-))
Puoi usare dei normalissimi integratori "umani" (generalmente costano meno) da aggiungere al cibo.
Messe in acqua non servono a nulla (a dispetto di quanto c'è scritto sulla confezione).
io le somministro ogni settimana dopo il cambio parziale per ridurre lo stress
Che marca usi e quante gocce?
Diciamo che le vitamine si dovrebbero somministrare sicuramente dopo un cambio d'acqua, dopo un trattamento con farmaci e dopo lo spostamento dei pesci (nuovi acquisti). Poi sicuramente darle anche in altre situazioni non fa male,basta non esagerare ;-)
berto1886
03-01-2013, 20:24
prova le idroplurivit le dovresti trovare in farmacia ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |