PDA

Visualizza la versione completa : Come si puo fare

gigisonia
23-12-2012, 12:17
Ciao a tutti ho una vasca di circa 80 litri che a breve andro'a dismettere con dentro un pagliaccetto,e una damigella coda gialla,e circa 10k di rocce vive.
Ora vi porgo il probleme se cosi si puo'parlare:
Ne sto allestendo una piu'grande 120x50x60h e le rocce che ho nel vecchio acquario vorrei mettere in quello nuovo cosi lasciando i due pescetti senza rocce cosa mi dite e fattibile ho trasferisco tutto in quello nuovo?
Premetto che con il nuovo devo ancora partire,questi giorni iniziero a rempire la vasca e poi mettero le rocce(+altre che comprero)
Ciao e auguri a tutti.#28#28

Stefano G.
23-12-2012, 12:24
io trasferirei tutto appena la nuova vasca è pronta ...... l'acqua vecchia aiuterà la maturazione e i due pescetti non dovrebbero risentirne troppo
probabilmente avrai qualche alga in più

gigisonia
23-12-2012, 12:49
quindi riempio la vasca compro delle rocce nuove le metto in vasca,e trasferisco il tutto dal vechio acquario a quello nuovo,ma il mese di buio lo posso fare con i 2 pescetti.#24

Alvenom
23-12-2012, 15:42
Credo che Stefano, con la frase "Qualche alga in più", intendesse, trasferisci tutto, rocce, pesci ed acqua e dai luce fin da subito, senza il buio.

Buon Natale :45:

GROSTIK
23-12-2012, 18:53
se sono solo i pesci ... io invece cercherei qualcuno che li ospita oppure per un mesetto in una vasca senza rocce e con un areatore non ci sono problemi per mantenerli così parti con calma ;-)

gigisonia
23-12-2012, 19:33
GROSTIK ci avevo pensato anchio ma volevo una comferma #70