Visualizza la versione completa : Non so piu a che test credere!
Ho sempre usato salifert calcio e mi da 420ppm. Provo Prodac calcio e mi da 360ppm.
Ho ripetuto entrambi i test tre volte di fila.
La stessa cosa per il kh
Con salifert kh 8.3 dkh mentre con red sea 7.6 dkh
....A sto punto anziche fare i test accuratamente lancio i dadi tanto è la stessa cosa!!!!!!!!Cribbbbbio!
Voi che test usate?
Giuseppe C.
22-12-2012, 23:20
Ho sempre usato salifert calcio e mi da 420ppm. Provo Prodac calcio e mi da 360ppm.
Ho ripetuto entrambi i test tre volte di fila.
La stessa cosa per il kh
Con salifert kh 8.3 dkh mentre con red sea 7.6 dkh
....A sto punto anziche fare i test accuratamente lancio i dadi tanto è la stessa cosa!!!!!!!!Cribbbbbio!
Voi che test usate?
Sommali e dividi per 2.......:-D:-D:-D
Scherzo Side. Guarda, con sti cavolo di test mi sono perso anch'io più di una volta. Ora uso quasi solo Tropic Marin anche se per tutti i test ne uso almeno due marche diverse oltre ad evere ph elettronico.
proverò tropic, voglio proprio vedere che valore mi da! in caso come dici tu farò la media.
Ci si scervella per mantenere la triade equilibrata con buffer e compagnia bella poi ti accorgi che i test sballano di brutto.....ti girano un po hè!?>:-(
Giuseppe C.
22-12-2012, 23:44
proverò tropic, voglio proprio vedere che valore mi da! in caso come dici tu farò la media.
Ci si scervella per mantenere la triade equilibrata con buffer e compagnia bella poi ti accorgi che i test sballano di brutto.....ti girano un po hè!?>:-(
Purtroppo non posso che concordare anche considerando che per un test errato o fasullo, si può rischiare di rovinare l'intera vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |