Visualizza la versione completa : La vera soddisfazione dell'acquariofilo!!
DevilAle
22-12-2012, 19:01
OOOOOOOH che bello! sono davvero soddisfatto,è un periodo acquariofilo appagante per me! sono riuscito a riprodurre i mogurnda adspersa e al momento tutti e 7 gli avannotti che ho raccolto circa 2 mesi fa sono in piena crescita e salute! anche i coridoras,finalmente,si sono riprodotti,grazie ad alcuni accorgimenti ed ora 8 avannottoni sono già a quasi 1 cm di lunghezza,per di più,ciliegina sulla torta ho salvato delle uova di melanotenia! Molto difficile ve lo assicuro appena depongono i "famigliari" si mangiano tutto,ed oggi 2 avannotti sono nella nursery! che soddisfazione...Anche per voi è lo stesso quando succede? la riproduzione dei nostri amici pinnuti per me è il massimo,vuol dire che ho fatto un "buon" lavoro,che si trovano a loro agio,tanto da riprodursi..
daniele68
22-12-2012, 19:17
Bravo!!#25
Si,per me si... se le riproduzioni sono volute, cercate nel rispetto del pesce e non casuali o per puro istinto di sopravvivenza è sempre una soddisfazione...
Potresti scrivere qualche articolo nella sezione "scrivi un articolo" e raccontarci la tua esperienza
;-)
davide147
22-12-2012, 19:35
Complimenti :-)
io sono soddisfatto quando i miei nuovi guppyni si salvano e crescono forti e sani #36#
naturalmente so a chi regalarli poi :-D
quando sarò più esperto, proverò anch'io con pesci più difficili da riprodurre
DevilAle
22-12-2012, 20:22
grazie :) appena ho tempo penso lo farò!
Anch'io alle prime ripro dei Ramirezi ero felicissimo, poi quando mi rendevo conto di quanto fosse difficile portarli a taglia adulta mi lasciavo un po scoraggiare. Ora ho capito l'antifona e ogni deposizione lascia spazio a soddisfazioni enormi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |