PDA

Visualizza la versione completa : Pompe Rio HF

Andicot
25-04-2006, 16:08
Qualcuno ce l'ha da molto tempo? Come vanno nel lungo periodo?
Sarei propenso a prendere la 12HF.

luca81
26-04-2006, 19:21
Qualcuno ce l'ha da molto tempo? Come vanno nel lungo periodo?
Sarei propenso a prendere la 12HF.
Per la risalita ho 2 10 HF, ormai hanno 6 mesi... vanno molto bene. Considera che non sono come quelle della prima serie con albero ceramico e boccole metalliche, queste hanno boccole in ceramica.
Altri amici le usano su da più tempo di me e si trovano tuttora bene, unica pecca forse è la disponibilità dei ricambi.

Validissima alternativa sono le aquamedic dell'attuale serie OR, indistruttibili, forse meglio delle eheim.

Ciao

Luca

ik2vov
26-04-2006, 21:31
Validissima alternativa sono le aquamedic dell'attuale serie OR, indistruttibili, forse meglio delle eheim.

Simo, adesso non ti allargaqre troppo.... :-D :-D :-D

pikkio81
26-04-2006, 21:39
mi sono trovato malissimo, ho 2 6hf e una 8hf le ho dovute smontare tutte.
1) perdono subito di potenza
2) se le smonti per pulirle ci vuone la pazienza di un santo per farle ripartire
3) quando mi è andata via la corrente o quando le ho staccate io la metà delle volte non sono ripartite, se teniamo conto che una era di risalita.... sono rimasto 4 ora senza risalita......non è proprio voluta ripartire, se fossi stato in vacanza.... #06

io ho buttato i soldi

luca81
27-04-2006, 12:30
mi sono trovato malissimo, ho 2 6hf e una 8hf le ho dovute smontare tutte.
1) perdono subito di potenza
2) se le smonti per pulirle ci vuone la pazienza di un santo per farle ripartire
3) quando mi è andata via la corrente o quando le ho staccate io la metà delle volte non sono ripartite, se teniamo conto che una era di risalita.... sono rimasto 4 ora senza risalita......non è proprio voluta ripartire, se fossi stato in vacanza.... #06

io ho buttato i soldi
Non ho riscontrato i tuoi problemi... pure spegnendo e riavviando.

pikkio81