Visualizza la versione completa : strane palline
sul filtro ho notato una "colonia" di palline minuscole e di colore bianco-sporco, che sono? lo scalare spesso va vicino e sembra le voglia mangiare o a volte ci si strofina sopra con la pancia
allora? nessuno sa dirmi cosa sono? ho notato anche che da queste "palline grigie" stanno fuoriuscendo delle palline più piccole bianche che rimangono attaccate alle grigie. Che diamine è?
mmicciox
25-04-2006, 21:42
Detta così è una bella riproduzione dei tuoi scalari. Le pallne sono uova e si sono schiuse. Ora hai larve col sacco vitellino
si, però c'è una cosa che non mi quadra: di scalare ne ho uno solo nell'acquario
mmicciox
26-04-2006, 18:34
Potrebbe essere una gravidanza isterica :-)) e le palline che fuoriescono dalle grige sono ife fungine? ma sono idee un pò bizzarre dovresti postare qualche foto
ecco le foto, ripeto, ogni tanto (spesso) lo scalare si avvicina, le "bacia" (se mi passate il termine) e ci si strofina sopra con la pancia. Gli altri pesci non si avvicinano mai http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_272.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_186.jpg
mmicciox
26-04-2006, 20:56
NN mi sembrano uova sono troppo bianco latte. #24
sono diventate coisì bianche nel giro di una notte, ieri erano grigiastre poi, lentamente, sono diventate così. Ma che sono? le lascio nell'acquario o provo a toglierle? ma che cosa strana :-D
mmicciox
26-04-2006, 21:15
Se erano color ambra e poi sono diventate così potrebbero essere uova nn fecondate (d'altra parte da sola nn è che potesse fare granchè, se non lavorare di fantasia :-D :-D :-D ).
Lasciale, saranno caviale per la sfortunata mamma o per gli altri ospiti
erano ambra, quindi credo una gravidanza isterica, un po' come la figlia di Fantozzi nel film :-D
a me sembrano uova ammuffite...se erano ambrate allora sono sicuramente uova... #36# #36#
stamattina non c'erano quasi più, mangiate
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |