Visualizza la versione completa : nuova plafoniera
Ciao, questa è la mia nuova plafoniera,.......
un grazie a Geronte per la progettazione e la pazienza nel sopportarmi e un grazie a Dema per l'aiuto nella costruzione.
La plafoniera ( in alluminio satinato ed anodizzato) ancora non è completamente finita in quanto devo ancora montargli i neon T5 (2x 54), per ora monto solo 2 x 400 evc con riflettori lumenarc 4.
Purtroppo tra la foto con plafoniera a 60 cm e quella a 25 cm ci sono delle differenze perchè alcune colonie non hanno retto al cambio della luce e poi ho avuto un altro attacco di brown gelly (ogni volta che faccio un piccolo cambiamento riparte)
Ciao Gerry
volevo allegare le ultime foto con la plafoniera a 25 cm, ma non riesco a metterle....
ciao Gerry
sembra la mia ex ;-) quando la finisci completamente postaci le foto, per ora #25
cospicillum
25-04-2006, 19:35
#25 #25 anche a me servirebbe ma non son mica capace ................porc -04 -04
bella molto bella,non avrai spesp tanto meno ma almeno hai dei riflettori e degli accneditori di tutto rispetto che su plafoniere industriali non si trovano
Si, hai ragione il risparmio non c'è stato, ma l'ho fatta come volevo io.
ciao GErry
riprovo a mettere le foto finali....
Gerry
ed ecco il presidente (DEMA) dopo il montaggio e dopo 1grignolino, 1 cognac e prima del grappino......
ciao
Bevete alla faccia mia???? manca ancora qualcosina i vetri!!!!! recupera quei profilati a T e vonta i T5 ed i vetri. Ciao :-))
#25 #25 #25
quel cognac era fantastico!
gerry ricordati che dobbiamo finire il lavoro
oggi ti chiamo
sampeygian
26-04-2006, 12:19
Il presidente pur di bere si inventa qualsiasi lavoro #19 #19 #19 #19 #19
Il presidente pur di bere si inventa qualsiasi lavoro #19 #19 #19 #19 #19
quoto :-)) :-)) :-))
metallica
26-04-2006, 18:04
Complimenti Gerry!!!
bravo gerry m i piace un sacco #25 #25 #25 #25
Davvero un bel lavoro #25 #25 grandi!!
mega compliments !! Davvero un ottimo lavoro ... ma il lavoro l'avete fatto prima
o dopo dei vari cicchetti :-)) :-)) :-))
GRAZIE....
Comuque il lavoro è stato fatto prima del cicchetto il presidente in servizio non beve mai :-D :-D
Ciao Gerry
occhio gerry, il presidente ti farebbe nuovi disastri, per poi con la scusa di aiutarti fiondarsi nella tua cantina !!! #18 #18
:-)) :-D
sono un uomo ligio al dovere io che credete......
solo che gerry nn la racconta tutta:abbiamo lavorato anche dopo pranzo con indiscussi risultati :-)) :-)) :-))
gerry ricordati di me che questa settimana sono solo e che dobbiamo ancora finire il lavoro #19 #19 #19
si si fate attenzione voi due, non vorrei che con le esalazioni di alcool prendiate fuoco :-D :-D
ti riporto l'esito dell'ultimo esame:tracce di sangue nell'alcol #19 #19 #19
ti riporto l'esito dell'ultimo esame:tracce di sangue nell'alcol #19 #19 #19
chissà perché non avevo dubbi :-)) :-)) :-))
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |